Attualità

Viabilità: a Vallo della Lucania amministratori a confronto con il consigliere regionale Cascone | VIDEO

Si è tenuto ieri, presso l’aula consiliare del comune di Vallo della Lucania, un incontro tra gli amministratori dei comuni del Parco e il presidente della commissione regionale urbanistica, lavori pubblici e trasporti, Luca Cascone

Ernesto Rocco

24 Febbraio 2024

Si è tenuto ieri, presso l’aula consiliare del comune di Vallo della Lucania, un incontro tra gli amministratori dei comuni del Parco e il presidente della commissione regionale urbanistica, lavori pubblici e trasporti, Luca Cascone.

È stata l’occasione per discutere dei prossimi bandi della Regione Campania ma anche per confrontarsi sulle criticità e le esigenze del territorio, come il completamento della strada del Parco.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Armando Salati, da Gioi agli Stati Uniti: oggi l’anniversario della sua nascita

Nato a Gioi, nel cuore del Cilento, Armando Salati fu una figura di primo piano nella diplomazia italiana negli Stati Uniti

Luisa Monaco

20/06/2025

Ad Agropoli “Donne e Sport nel Mediterraneo”. Appuntamento domenica

Domenica 22 giugno alla presenza delle eurodeputate Benedetta Scuderi e Carolina Morace

Proposta di matrimonio subacquea: un “Sì” indimenticabile nei fondali di Agropoli

Pasquale sorprende la compagna Jessica con una proposta di matrimonio unica nei fondali della Baia del Saùco

Sapri: ripartono gli appuntamenti della Pro Loco per l’estate 2025

Un ricco programma di eventi ed iniziative organizzate nella città della Spigolatrice

Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ammesso al finanziamento triennale del Ministero della Cultura

16 appuntamenti previsti per i mesi di settembre e ottobre 2025 nei luoghi più suggestivi del Parco

Mistero Fiume Tusciano: indagini a Olevano dopo la moria di pesci

L'allarme è stato lanciato diverse settimane fa dalla Federazione italiana pesca sportiva attività subacquee e nuoto pinnato di Salerno

Ernesto Rocco

20/06/2025

Montecorice e Pollica gioiscono, nuove nidificazioni di tartaruga Caretta Caretta

Aumentano i nidi di tartaruga caretta caretta nel Cilento

All’Immacolata” di Sapri un convegno su “impianto e gestione degli accessi venosi”. Parla il dottore Cianciola

Un incontro voluto e organizzato dal dottore Emidio Cianciola - Direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione dell'"Immacolata"

Castellabate annuncia il calendario degli eventi fino a dicembre. Ecco la brochure

Un ricco calendario di appuntamenti fino alla fine dell’anno

Eboli, Politiche Culturali e Sport: il punto con l’assessore alla Cultura Lucilla Polito

Cultura e sport nella Città di Eboli camminano di pari passo attraverso una serie di appuntamenti e iniziative

Sapri, avviato l’iter burocratico per salvare il Punto Nascite: “C’è ottimismo”

L'obiettivo è sempre quello di difendere il diritto alla salute dei cittadini cilentani

Torna alla home