Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eboli: “Viviamo la nostra città”, i consiglieri comunali Giuseppe Norma Francesco Squillante invitano i giovani a vivere il Natale a Eboli

Eboli: I consiglieri comunali Giuseppe Norma e Francesco Squillante uniti, nonostante gli schieramenti opposti

A cura di Silvana Scocozza Pubblicato il 20 Dicembre 2023
Condividi
Municipio di Eboli

Forza Italia e Partito Democratico. Giuseppe Norma e Francesco Squillante: due consiglierei comunali, due giovani ebolitani da tempo impegnati in politica, da tempo al servizio della comunità. Entrambi si ritrovano, nonostante militanti in due schieramenti opposti, a sostenere la stessa tesi: «La settimana di Natale è quella che la città di Eboli aspetta con maggiore trepidazione. Ritornano la maggior parte dei ragazzi che abitano in altre città e i locali sono addobbati a festa. Le organizzazioni natalizie di questa amministrazione, al momento, non hanno di certo lasciato il segno.

La richiesta

Vogliamo lasciare il beneficio del dubbio e sospendere ogni giudizio a dopo le feste», dicono Norma e Squillante. «Chiediamo, a gran voce, che durante questa settimana i centri di aggregazione come i bar, che si impegnano ad offrire un centro di ritrovo ai giovani, abbiano la possibilità di intrattenere con musica le persone almeno un’ora oltre il consentito dall’ordinanza comunale. Chiediamo inoltre di chiudere al traffico il giorno del 24 dicembre e il giorno del 31 dicembre le strade in cui maggiormente ci sono punti di aggregazione ovvero via Ripa e Viale Amendola».

L’invito ai coetanei

E poi l’invito dei giovani consiglieri comunali rivolto ai loro coetanei: «Certi che questa richiesta venga approvata al fine di rendere migliore il Natale per i giovani ebolitani, invitiamo tutti i ragazzi di questa città a scegliere sempre la nostra Eboli e non le realtà limitrofe, anche se in questo momento stanno offendendo di più dal punto di vista dell’intrattenimento».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.