Attualità

Furto negli spogliatoi durante gara tra Ispani e Pisciotta, Ionnito: «si faccia luce su questa spiacevole vicenda, ma nessuna strumentalizzazione»

Squadra derubata durante gara di Terza Categoria. Brutta sorpresa negli spogliatoi. Il presidente avversario: «esprimo solidarietà»

Redazione Infocilento

8 Novembre 2023

Ispani Calcio

Rabbia e delusione per quanto accaduto nel weekend quando, nel corso della gara tra Ispani e Pisciotta, valida per il campionato di Terza Categoria, la squadra ospite è stata derubata negli spogliatoi. Ad intervenire sulla vicenda, esprimendo solidarietà agli avversari, è Gianfranco Ionnito, presidente dell’Asd Ispani.

InfoCilento - Canale 79

Le parole del presidente della società

«La società e i calciatori della squadra ASD Ispani Calcio, esprimono tutta la propria solidarietà per i calciatori del Pisciotta derubati da ignoti, sabato durante lo svolgimento dell’ incontro valido per il campionato di Terza Categoria girone E, augurandosi che gli inquirenti facciano presto luce sulla spiacevole vicenda», spiega Ionnito.

Dalla società del Golfo di Policastro, inoltre, arriva l’invito a non cercare colpevoli o responsabili finché non sarà chiarita la vicenda e non saranno concluse le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Vibonati.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuovo incendio sulla Costa della Masseta: in fumo oltre 5 ettari di macchia mediterranea

Il rogo è divampato in località Forleto nei pressi del Vallone del Marcellino

Rivoluzione della sosta a Eboli: il nuovo piano urbano “tra innovazione e servizi per i cittadini”

Più videosorveglianza, tariffe inalterate e occupazione in aumento. L'annuncio dell'amministrazione comunale

Castellabate, Bandiera Blu per l’accoglienza alle persone autistiche

L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione “Siamo Delfini impariamo l’autismo” che in queste settimane ha fatto visita al noto borgo cilentano insieme a tutti i suoi ragazzi

Morigerati tre serate di libri, vino e cultura con “Book, Wine and Food”

Appuntamento sul sagrato della Chiesa di San Demetrio dal 29 al 31 agosto

Villammare Festival: gran finale con Sergio Rubini, Stefano Fresi ed Edoardo Miulli

Il gran finale è in programma per domani, venerdì 29 agosto

Buonabitacolo, giornata storica: in Corte dei Conti si discute il piano di riequilibrio finanziario del Comune

"Otto anni di impegno, di gestione attenta, di responsabilità, ma anche di risultati concreti"

“Tiratori del Calore”: ad Altavilla Silentina il 1° Memorial Pasquale Melito, tra commemorazione e tradizione

L'evento si terrà sabato 30 agosto a partire dalle ore 20:30 in Piazza Don Giustino

Agropoli senza medici, l’allarme dell’Asl. De Luca rilancia: “In arrivo dieci nuovi ospedali in Campania”

Un campanello d’allarme che fotografa una situazione già critica per i cittadini cilentani, spesso costretti a rivolgersi ad altri ospedali per ricevere cure tempestive e interventi urgenti

Agropoli, svolta nell’indagine sulla morte di Ivan La Monica

Le telecamere mostrano la presenza di un'altra auto, mettendo in discussione la versione iniziale.

Ernesto Rocco

28/08/2025

Sant’Angelo a Fasanella: firmato accordo per l’installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche

Le aree individuate per l’installazione sono Corso Apollo XI e viale Primavera

Estate 2025 a Sicignano degli Alburni: tra bilanci e prospettive future, parla il sindaco Giacomo Orco

Il primo cittadino ha ringraziato le associazioni, i comitati festa, le attività commerciali e imprenditoriali e i tanti cittadini volontari che hanno dedicato tempo al proprio territorio.

Capaccio Paestum, ladri in casa di una coppia di sposi nel giorno del matrimonio

Una giornata di festa trasformata in un incubo per una giovane coppia di sposi

Torna alla home