Attualità

Incidente stradale in località Torretta ad Eboli: coinvolto un giovane 23enne

Silvana Scocozza

18 Marzo 2023

Incidente Eboli

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Eboli, nella zona periferica di località Torretta, mandando il traffico in tilt e facendo temere il peggio.

La dinamica del sinistro

Il furgone di un corriere ha infatti speronato una Fiat Panda guidata da un giovane di soli 23 anni, causando la rottura del parabrezza e la conseguente capottamento dell’auto.

I soccorsi

Il giovane conducente dell’auto ha riportato ferite su tutto il corpo ed è stato immediatamente soccorso dalle ambulanze giunte sul posto insieme ai vigili urbani del capitano Mario Dura. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi e le ferite sono state giudicate guaribili in 15 giorni.

Nonostante questo, l’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione, creando un vero e proprio ingorgo sulla SP30 in località Torretta. Le forze dell’ordine hanno prontamente intervenuto per gestire la situazione e ripristinare la viabilità il prima possibile.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Opportunità di lavoro a Centola: selezione pubblica per agenti di polizia municipale

Il Operatori di Polizia Municipale a tempo determinato. Graduatoria valida 2 anni per assunzioni full/part-time con orari flessibili.

Capaccio Paestum, pastore tedesco cade in un canale: salvato dai Vigili del Fuoco

Si tratta di una femmina pastore e per qualsiasi informazioni ci si può rivolgere al numero ⁨360-884 969

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Campagna: tutto pronto per l’inaugurazione del Centro Sociale Polifunzionale “Ci siamo anche noi”

Il taglio del nastro si terrà lunedì 5 maggio alle ore 17:00 in Via Folcata, 6

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Eboli, paura al mercato della frutta: aggredito ambulante

Ad avere la peggio il venditore di formaggi e salumi, conosciuto e stimato commerciante

Torna alla home