Alburni

Alburni: poco personale, modificati gli orari di apertura al pubblico del municipio

Il comune di Roscigno, guidato dal sindaco Pino Palmieri, ha reso noto la modificati degli orari di apertura al pubblico degli uffici comune

Angela Bonora

26 Febbraio 2023

Municipio Roscigno

Il comune di Roscigno, guidato dal sindaco Pino Palmieri, ha reso noto la modificati degli orari di apertura al pubblico degli uffici comune. L’orario di lavoro è stato modificato tenendo conto dell’orario di obbligo contrattuale, articolato su cinque giorni.

I commenti

Alcuni dipendenti comunali hanno contratti di lavoro part-time mentre altri svolgono incarichi a scavalco presso altri enti comunali, per questo è stato necessario modificare l’orario di lavoro” – fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Gli orari

Gli orari comunali prima effettuavano il seguente orario di apertura: lunedì 8:00 – 14:00 e 15:00 – 18:00, martedì 8:00 – 14:00, mercoledì 8:00 – 14:00, giovedì 8:00 – 14:00, venerdì 8:00 – 14:00 e 15:00 – 18:00.

Dall’1 gennaio, per esigenze organizzative di lavoro sono stati modificati con i seguenti orari: lunedì 8:00 – 14:00, martedì 8:00 – 14:00 e 15:00 – 18:00, mercoledì 8:00 – 14:00, giovedì 8:00 – 14:00 e 15:00 – 18:00, venerdì 8:00 – 14:00.

Gli orari dei singoli uffici

L’ufficio servizi demografici/protocollo effettuerà i seguenti orari: lunedì 8:00 – 13:00, martedì 8:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00, mercoledì 8:00 – 13:00, giovedì 8:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00, venerdì 8:00 – 14:00.

L’ufficio servizio ragioneria effettuerà i seguenti orari: martedì 8:00 – 14:00 e 15:00 – 18:00, mercoledì 8:00 – 14:00 e venerdì 8:00 – 14:00.

L’ufficio servizio tecnico effettuerà i seguenti orari: martedì 9:00 – 14:00, giovedì 9:00 – 14:000 e venerdì 9:00 – 14:00.

L’ufficio servizio segreteria effettuerà i seguenti orari: martedì 10:00 – 13:00 e giovedì 15:00 – 17:00.

L’ufficio servizio vigilanza effettuerà l’apertura dietro prenotazione telefonica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum: successo per la giornata di microchippatura gratuita

La prossima giornata di microchippatura si terrà a Spinazzo

Angela Bonora

13/05/2025

Salerno: presentato il progetto “Mani tese verso il futuro”

E’ stato presentato questa mattina, a Palazzo di Città, il progetto “Mani tese verso il futuro” rivolto ai giovani immigrati non accompagnati.

Il Ministro Lollobrigida ringrazia Pro Segugio Salerno: riconoscimento al lavoro svolto per la tutela ambientale nel Cilento

Il Ministro Lollobrigida ha annunciato la seconda edizione dell’ENCI Village Cilento, che si terrà a Roscigno Vecchia dal 5 al 7 settembre 2025

Eboli piange Don Fernando Lupo, il cordoglio della comunità

Un grande testimone di fede e di umanità, benvoluto da tutti e pronto a sostenere e affiancare chiunque anche nelle asperità della vita.

Aeroporto “Costa d’Amalfi e del Cilento”: il Presidente, Giuseppe Coccorullo, esprime la sua soddisfazione per la decisione dell’Enac

"E' un traguardo importante che consentirà di valorizzare la costa cilentana e le aree interne del Parco"

Sanità nel Vallo di Diano, la CISL attacca: “Servizi insufficienti, basta divisioni politiche”

Tra i problemi segnalati: carenza cronica di medici e infermieri, strutture fatiscenti, progetti incompiuti e opere concluse ma inutilizzabili, come la Casa di Comunità di Sant’Arsenio

Maltempo in Campania: allerta gialla per temporali e grandine

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo a partire dalle ore 14:00

Polizia di Stato, cerimonia di riconoscimenti alla Questura di Potenza: premiato l’Ispettore Donato Pica di Sant’Arsenio

Premi e onorificenze sono stati conferiti agli operatori della Polizia di Stato distintisi per coraggio, dedizione e professionalità nello svolgimento del servizio

Bandiere Blu 2025, il Cilento conferma il record. Dentro Sapri esclusa Capaccio Paestum

La Campania conferma le 20 Bandiere Blu dello scorso anno grazie ad una new entry e ad un’esclusione

Ernesto Rocco

13/05/2025

Agropoli, l’istituto Vico – De Vivo protagonista a Uno Mattina in Famiglia

Le riprese nell'Oasi Dunale di Legambiente e nell'Area Archeologica di Paestum

Roccadaspide, minoranza attacca sulla Sala Polifunzionale

Il gruppo "Direzione Futura" denuncia l'immobilismo del cantiere e chiede chiarezza sull'utilizzo dei fondi pubblici.

Aeroporto: Ok Enac a intitolare lo scalo di Salerno “Costa d’Amalfi e del Cilento”

Le dichiarazioni di Tullio Ferrante, di Antonio Iannone e di Imma Vietri

Torna alla home