Attualità

Campo Torre, nuovo intervento di restyling. Il progetto

Opere per sessantamila euro per il campo Gianfranco Torre. I lavori interesseranno i locali spogliatoi. Ecco i dettagli

Ernesto Rocco

24 Gennaio 2023

Campo Torre

Un progetto per l’adeguamento dello stadio Gianfranco Torre. Questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, che punta in particolare ad adeguare i locali spogliatoi.

Campo Torre, i lavori

Il campo Torre si trova all’interno del perimetro delll’impianto sportivo “Guariglia”, ha spogliatoi ormai inadeguati che richiedono importanti interventi per la manutenzione straordinaria e l’adeguamento.

L’Ente ha previsto opere per circa 60mila euro. Di questi circa 50mila saranno per i lavori mentre la parte restante è relativa alle spese a dispsozione dell’Ente.

Gli altri interventi

Già lo scorso anno il campo Gianfranco Torre fu oggetto di lavori di restyling che intereserano la recinzione e il manto erboso in erba sintetica.

Inaugurato il 21 settembre 2008 da allora il campo non aveva subito opere di manutenzione. Queste negli ultimi anni si erano rese necessarie ed erano fortemente richieste dalle società sportive locali: il continuo utilizzo, per gare e allenamenti, aveva infatti portato all’usura del terreno di gioco in erba sintetica.

Questa struttura è dedicata a Gianfranco Torre, giovane promessa del calcio agropolese che giocava nella Salernitana, scomparso in un tragico incidente stradale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Emergenza incendi: Liguori “A Pisciotta un incendio sicuramente doloso”

Dopo il brutto incendio divampato nel Comune di Pisciotta, al confine con quello di Ascea, ettari di vegetazione sono andati in fumo

Chiara Esposito

01/07/2025

Cilento, parroco condannato per atti persecutori. La Diocesi: “Solidarietà alla vittima”

ll Vescovo Vincenzo Calvosa rinnova vicinanza, sostegno e solidarietà alla vittima e all’intera comunità

Pochi medici: salta l’avvio della Guardia Medica turistica

Oggi, primo luglio, i presidi di guardia medica turistica avrebbero dovuto aprire i battenti nelle località costiere salernitane, rispondendo così all’aumento significativo di presenze nei mesi di luglio e agosto

Ernesto Rocco

01/07/2025

Casalbuono: BCC Magna Grecia al fianco delle Pro Loco del Vallo di Diano

L'obiettivo è promuovere cultura, coesione e territorio

Sparatoria Foria: oggi è il giorno dell’autopsia sul corpo di Rivaldo Rusi

Fondamentale per il prosieguo delle indagini saranno i risultati dell'autopsia effettuata questa mattina, alle ore 12:30

Castellabate, barca in avaria nei pressi di Punta Licosa: salvate 4 persone

Una tranquilla giornata in barca poteva trasformarsi in un incubo. Nella serata di domenica, un’imbarcazione con a bordo 4 persone, tutti in villeggiatura a Castellabate, ha rischiato di infrangersi contro […]

Roccadaspide: paura per un incendio in un appartamento di Piazza XX Settembre

La proprietaria, insieme alla figlia in casa con lei, è riuscita ad allontanarsi subito e per fortuna non si sono registrati feriti

Agnone, attesa per la rassegna in onore di Maria SS. del Carmine: un’estate di fede, arte e musica

Gli appuntamenti sono in programma a partire da questa sera alle ore 19:30, ecco il programma completo

Polla: la Croce Rossa festeggia il 900° donatore, “Un gesto che salva la vita”

Una giornata all’insegna della solidarietà, vissuta tra sorrisi, partecipazione e senso civico

“Paestum Pizza Fest 2025”: tutto pronto al Next per il salotto buono dei pizzaioli

L'appuntamento è dal 24 al 27 luglio presso il Next - Ex Tabacchificio di Cafasso

Salerno, il mare torna accessibile. Comune impone l’apertura dei lidi, Codacons: “Piccoli passi in avanti”

Per oltre un chilometro, residenti e operatori turistici di via Generale Clark avevano denunciato l’impossibilità di accedere alla spiaggia

Torna alla home