Attualità

Incidente sulla Bussentina: la comunità di Sanza sotto shock per la perdita di Vincenzo Zambrotta

La comunità di Sanza sotto shock per la morte di Vincenzo Zambrotta dopo il fatale sinistro che è avvenuto ieri sulla Bussentina

Maria Emilia Cobucci

21 Gennaio 2023

È sotto shock la comunità di Sanza colpita dalla perdita improvvisa di Vincenzo Zambrotta, il 57 enne deceduto ieri in seguito ad un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 lungo la superstrada variante 517 Bussentina.

La dinamica dell’incidente

Un sinistro fatale per il 57enne del Vallo di Diano che si trovava a bordo di un Opel Zafira al momento dello scontro con un Fiat Doblò.

L’uomo a causa del terribile schianto è morto sul colpo. La salma è stata in serata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Immacolata” di Sapri ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria che dovrà decidere se sottoporre il corpo del 57enne all’esame autoptico.

Le ipotesi degli inquirenti

Diverse dunque le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Differente il quadro clinico dell’uomo alla guida del Fiat Doblò che sembrerebbe non destare nessuna preoccupazione.

L’uomo, dopo l’incidente, è stato trasferito presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla per le necessarie cure del caso.

La dinamica e la cause dello scontro sembrerebbero ancora tutte da definire. Una tragedia che ha lasciato attonita il paese di Sanza.

E da parte dell’amministrazione comunale, a nome dell’intera cittadinanza, è arrivato un messaggio di vicinanza alla famiglia di Zambrotta.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Sanza

La comunità di Sanza si stringe alle famiglie Zambrotta e Fico già colpita dalla morte del signor Antonio, e ieri interessate dal grave lutto per la morte improvvisa di Vincenzo che lascia tutti attoniti ed addolorati – si legge sulla pagina Facebook del Comune.

Una giornata orrenda quella di ieri che ha strappato alla vita tre nostri concittadini. Le più sentite condoglianze anche alla famiglia Marchese per la scomparsa del caro Antonio”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Dramma ad Agropoli, uomo trovato morto in casa

Inutili i soccorsi per il quarantenne

Opportunità di lavoro a Centola: selezione pubblica per agenti di polizia municipale

Il Operatori di Polizia Municipale a tempo determinato. Graduatoria valida 2 anni per assunzioni full/part-time con orari flessibili.

Capaccio Paestum, pastore tedesco cade in un canale: salvato dai Vigili del Fuoco

Si tratta di una femmina pastore e per qualsiasi informazioni ci si può rivolgere al numero ⁨360-884 969

Capaccio Paestum, la denuncia di una turista: “Troppi furti sul litorale, sembra il Far West”

Sono sempre più frequenti i furti sul litorale capaccese, ancora una volta ad essere presa di mira è stata una delle auto parcheggiate

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Eboli, paura al mercato della frutta: aggredito ambulante

Ad avere la peggio il venditore di formaggi e salumi, conosciuto e stimato commerciante

Torna alla home