Cilento

Auto contro spartitraffico, l’automobilista si allontana dal luogo del sinistro. Giallo sull’incidente ad Agropoli

Incidente stradale nel corso della notte ad Agropoli. Automobilista impatta contro lo spartitraffico e si allontana dal luogo del sinistro

Redazione Infocilento

5 Dicembre 2022

Incidente stradale nel corso della notte all’incrocio tra via Taverne e viale Umbria, ad Agropoli. Un’auto, una LYNK & CO, è finita violentemente contro lo spartitraffico posto lungo la carreggiata. È accaduto intorno alla mezzanotte. Alcuni residenti, udito il rumore dello schianto, hanno allertato i soccorsi.

Incidente ad Agropoli: i soccorsi

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Agropoli, i quali hanno a loro volta attivato i vigili del fuoco del locale distaccamento per garantire la messa in sicurezza del veicolo elettrico.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto l’automobilista non era presente nelle vicinanze. Sembrerebbe che l’auto fosse stata presa a noleggio. L’assenza di tracce di sangue all’interno dell’ abitacolo lascia pensare che il conducente ed eventuali passeggeri a bordo non abbiano subito ferite.

La vettura, invece, ha riportato seri danni. Dopo la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco il veicolo è stato rimosso con il carro attrezzi. Indagini in corso sull’accaduto. 

Il precedente

Soltanto 24 ore prima un altro incidente si era registrato ad Agropoli, in via Alcide De Gasperi. In questo caso una Renault guidata da un cittadino bengalese aveva investito un connazionale che viaggiava a bordo di un monopattino provocandogli lesioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum: Paolino al lavoro per la nuova giunta

Il primo passo sarà la formalizzazione della giunta. Diversi nomi circolano, a partire dai consiglieri comunali più votati

Ernesto Rocco

04/06/2025

Incidente stradale ad Albanella: due feriti

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’intersezione tra via Giunta e via San Cesareo

Montecorice: nido ti tartaruga Caretta Caretta sulla spiaggia di Baia Arena, il secondo in Campania

Si tratta del secondo nido dopo quello individuato ad Ascea lo scorso 31 maggio

Agropoli: ok alla rimozione della posidonia. Sarà accantonata sul litorale

Al via oggi la pulizia delle spiagge cittadine. La posidonia verrà rimossa e posizionata ai margine del litorale

Ernesto Rocco

04/06/2025

Ascea: “Velia tra natura e innovazione”, nel Parco Archeologico omaggio ai gelsi del Cilento

L'appuntamento è per venerdì 6 giugno, ecco il programma completo

Omignano ricorda il piccolo Stefano con il 2° memorial “Stefano Vive”

L'iniziativa si terrà il prossimo venerdì 6 giugno alle ore 19:00

Chiara Esposito

04/06/2025

Roccadaspide, mozione di Direzione Futura: riconoscimento della Palestina all’ordine del giorno

Il gruppo di minoranza "Direzione Futura" di Roccadaspide ha presentato una mozione per il riconoscimento dello Stato di Palestina. La proposta include il riconoscimento dei confini del 1967 e Gerusalemme capitale condivisa, con l'obiettivo di agire a livello europeo e ONU

Incidente sulla Via del Mare: scontro scooter-camion, ferito un giovane

Ad avere la peggio è stato proprio il centauro alla guida del motociclo che è caduto rovinosamente a terra sul manto stradale

Castellabate, dono speciale per Papa Leone: consegnata la statuetta di Santa Rosa da Lima

A commentare la splendida iniziativa è Don Pasquale Gargione: "“Per il forte legale che unisce il Santo Padre a quella terra dove ha vissuto per anni, abbiamo pensato di regalarle la statuetta della Santa per esprimergli il nostro affetto"

Paestum, revocato il sequestro del villaggio Oasis. I legali: “approdo virtuoso nella salvaguardia”

La decisione ha fatto seguito ad un'accurata attività di ripristino condotta dai titolari della struttura

Procura di Vallo della Lucania: Tar accoglie ricorso del magistrato Giuseppe Cacciapuoti

Il TAR Lazio annulla l'esclusione di un magistrato da un concorso per autorelazione eccedente il limite di pagine, chiarendo le regole di ammissibilità

Ernesto Rocco

04/06/2025

Mobilitazione per la Sanità: Sindaci a Roma contro la chiusura dei punti nascita

I Sindaci di Piedimonte Matese, Sapri e Sessa Aurunca si recano a Roma il 17 giugno per opporsi alla chiusura dei punti nascita locali. Una delegazione istituzionale e cittadina difenderà il diritto alla salute e la sicurezza delle nascite nei territori isolati

Torna alla home