Eventi

Sfera Ebbasta arriva al PalaSele

Sfera Ebbasta al Palasele. Appuntamento il prossimo 1 ottobre. Ospite sul palco anche l'artista Luché. Le info utili

Redazione Infocilento

30 Settembre 2022

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta con il Famoso Tour, arriva al Palasele di Eboli. Appuntamento domani, sabato 1 ottobre. L’artista sta finalmente presentando sul palco Famoso, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e l’EP Italiano realizzato insieme a Rvssian, pubblicato lo scorso maggio per Island.

InfoCilento - Canale 79

“Sono davvero felice di tornare live in Italia – ha dichiarato l’artista alla partenza del tour – c’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco”.

Il tour di Sfera Ebbasta

Nel corso dei concerti Sfera, supportato da un impianto con bassi che fanno tremare i palazzetti, propone gran parte del suo repertorio senza tralasciare le origini.

Sono due i palchi su cui Sfera si esibisce e sono collegati da una passerella. Essa consente all’artista di esibirsi sospeso sopra alla folla. A punteggiare lo show anche i visual proiettati su entrambi i palchi e un sistema di luci laser.. Sul main stage insieme all’artista si esibisce un corpo di ballo hip hop con le coreografie di Lacciò, avvolto da un sistema di ledwall. La tappa di Eboli vedrà la partecipazione di Luchè, pronto a scaldare con Sfera il PalaSele.

Info utili

La data al PalaSele di Eboli (recupero del 2.10.2021 e del 24.04.2022) è organizzata da Anni 60 produzioni. Gli ultimi biglietti ancora disponibili saranno acquistabili al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show dalle ore 16. I cancelli per l’ingresso al pubblico generale saranno aperti a partire dalle ore 19, inizio show ore 21.

La stagione dei grandi live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà giovedì 27 ottobre con Marco Mengoni e il suo “Mengoni Live 2022”, tappa già sold out. A seguire, l’attesissimo ritorno live di Biagio Antonacci che si esibirà sul “Palco Centrale” di Eboli l’11 novembre. Sempre a novembre, un altro imperdibile ritorno: “Notre Dame De Paris” l’opera moderna più famosa al mondo, che celebra quest’anno il ventennale, in scena al PalaSele sabato 26 novembre (ore 16:00 e ore 21:00) e domenica 27 novembre (ore 17:00 e ore 21:00)..

A dicembre, sabato 3 e domenica 4 sono attesi i ME CONTRO TE con il loro primo tour, Salmo in scena martedì 6 con il “Flop Tour”, Alessandra Amoroso lunedì 12 con “Tutto Accade Tour”.

Già annunciati anche i primi attesissimi show per il 2023: MAX30 (il 7 aprile 2023) il tour con cui Max Pezzali festeggia i 30 anni di carriera nei palasport e il grande ritorno di Eros Ramazzotti con il “Battito Infinito World Tour” l’11 aprile 2023.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Torna CilentoXtreme: sport estremi e natura nel cuore del Cilento

Il festival degli sport estremi è in programma fino al 28 settembre

Un’esperienza tra musica e natura: “Week End al Parco” nel Cilento

Un ricco programma di appuntamenti che si apre il 27 agosto per chiudersi a settembre. Tra i protagonisti Morgan e Giovanni Allevi

Ernesto Rocco

26/08/2025

San Bartolomeo Apostolo: patrono venerato e figura centrale della comunità di Pellare

“Di gioia esulta o Pellare Bartolomeo si lodi In cielo e in terra odi E ne ripeti il suon. Eccoti ai piè gran santo I figli benché rei Padre se tu non sei Chi ci difenderà?”

Concepita Sica

25/08/2025

Villammare Festival Film&Friends: arriva l’attore Giovanni Esposito con il film “Nero”

L'appuntamento è per il 26 agosto. Presente alla proiezione, anche l'attrice Susy del Giudice

Novi Velia ospita la mostra fotografica “Ritorno a casa, Novi negli occhi di Franck, lo zio d’America”

Un viaggio visivo tra memoria e identità, alla scoperta di un Cilento che rivive attraverso lo sguardo unico di Francesco De Lisa, zio Frank o Don Ciccio per i compaesani, originario di Novi Velia ed emigrato negli Stati Uniti negli anni ‘40

Carabinieri, maxi operazione antifurto: 20 indagati per furti d’auto e riciclaggio

Operazione in divere Regioni d'Italia tra cui: Puglia, Abruzzo, Molise, Marche e Campania

A Castellabate la presentazione del libro “Mistero di Maria – La Vergine che comparve dal mare”

La presentazione è in programma per mercoledì 27 agosto alle 21.30 presso il Castello dell'Abate

Castellabate: al via la terza edizione di “Pizza Art Festival” ad Ogliastro Marina

L'appuntamento è dal 28 al 30 agosto nella splendida baia di Ogliastro Marina

Allarme intossicazione in Calabria, decine di turisti campani finiscono in ospedale

Decine di turisti, molti dalla Campania, intossicati in un noto villaggio turistico a Nicotera. Indagano le autorità, il sindaco tranquillizza sui ristoranti locali

Ernesto Rocco

25/08/2025

Controesodo: 24milioni di transiti. Traffico intenso su A2 e SS18

Il picco massimo registrato come al solito presso l’impianto di Pontecagnano

Torna alla home