Cilento

Torna il Coca-Cola Summer fest. Tappa a Paestum

I grandi eventi fanno tappa a Paestum. Annunciate le date del Coca-Cola Summer Fest, appuntamento anche nella città dei templi

Redazione Infocilento

21 Giugno 2022

Si parte il 15 luglio a Lignano Sabbiadoro, poi Rimini il 22 luglio, chiude Paestum il 29.
Circa tre ore di canzoni live per riaffermare “la forza della musica, parte del nostro dna” spiega Cristina Camilli, direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia.

Coca-Cola Summer fest: tappa a Paestum. Gli artisti

Il brand, forte di collaborazioni con talenti di tutto il mondo, “ci crede da sempre”. Camilli racconta di una squadra Coca-Cola “più che eccitata” di tornare a goderne dal vivo.
Tra gli artisti: Aka 7even, Albe, Alfa, Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Berna, Big Boy, Briga, Chadia Rodriguez, Crytical, Damante, Dargen D’Amico, Deddy, Didy, Elodie, Ermal Meta, Federico Rossi, Follya, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Hanssel Delgado, Ketama 126, La Rappresentante di Lista, LDA, Michele Bravi, Mr Rain, Naicok, Nika Paris, Noemi, Rhove, Riki, Rocco Hunt, Room9, Samuel, Sottotono, Tecla, The Kolors, Tredici Pietro, Tropico, Vegas Jones.

“Tutti invitati” assicura l’amministratore delegato di RadioMediaset, Paolo Salvaderi. Radio 105 trasmetterà in diretta radio le tre serate. Ai microfoni ci saranno le giovanissime speaker Maria Sole Pollio e Rebecca Staffelli.

Dopo due anni di restrizioni, Salvaderi dedica gli appuntamenti musicali “a chi si è visto togliere dalla pandemia momenti preziosi: i nostri giovani”.

Protagonisti saranno anche sostenibilità e economia circolare: sarà presente una Recycling Machine per smaltire correttamente i pack consumati all’evento. Verranno distribuite bottiglie Coca-Cola in 100% plastica riciclata e completamente riciclabili. Sarà poi Coripet, il consorzio volontario senza scopo di lucro riconosciuto dal ministero, ad occuparsi del riciclo diretto delle confezioni.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura a Santa Marina: anziano disperso ritrovato sano e salvo grazie all’intervento dei soccorsi

Ottantenne disperso a Santa Marina ritrovato incolume dopo ore di ricerche. Decisivo l’intervento di volontari, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Perdifumo: avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di avvocati

I professionisti dovranno far pervenire la propria domanda all'Ente entro e non oltre le ore 12 del 5 settembre

Antonio Pagano

24/08/2025

Ancora incendi in Cilento: fiamme ad Agnone Cilento

Non si placa l'allarme incendi nel Cilento. Per le operazioni di spegnimento chiesto anche l'intervento di un elicottero

Ernesto Rocco

24/08/2025

Ceraso avrà un nuovo asilo nido, Cerullo: “Un traguardo importante per le famiglie e il futuro dei nostri bambini”

Grazie ad un finanziamento del Ministero dell’Istruzione e del Merito, il piano terra dell’edificio scolastico sarà riconvertito per ospitare questo importante servizio.

Antonio Pagano

24/08/2025

Agropoli, anatra morta nel Testene: ipotesi inquinamento o virus

Il corpo dell’animale sarà sottoposto ad esami, per chiarire le cause del decesso

Ospedale di Agropoli, Cgil: numeri confermano importanza della struttura

La FP CGIL di Salerno lancia un appello per la riattivazione del Pronto Soccorso ad Agropoli

Ernesto Rocco

24/08/2025

Brevi quanto parziali cenni sulle vicende amministrative relative alla realizzazione dell’Ospedale Civile di Agropoli

Dai primi atti alla storia recente: tra lavori e brusche frenate. La storia per la realizzazione dell'ospedale civile di Agropoli

Laureana: conferisce attestato di Civica Benemerenza alla Prof.ssa Emiliana Mangone

È stata già insignita del prestigioso ruolo di membro del Comitato Etico Società Scientifica Italiana Sociologia Cultura Comunicazione.

Antonio Pagano

24/08/2025

Pisciotta: nasce il Festival delle Tre Muse, un omaggio all’arte in tutte le sue forme

Appuntamento sabato 30 agosto 2025 presso la Piazzetta del Carmine

Roccadaspide: sport, divertimento e inclusione con “Educamp”, il campo estivo del Coni. Ieri la consegna degli attestati

Durante il campo estivo i piccoli partecipanti, circa settanta i ragazzi coinvolti, hanno visitato luoghi suggestivi e interessanti, hanno condiviso giornate di sport, al mare, in piscina

Piaggine, il Laurino vince la 44esima edizione della Coppa Cervati

Grande partecipazione ieri, presso lo Stadio Comunale "Ciccio Petrone", per il match finale tra Sacco e Laurino conclusosi 1 a 1

Torna alla home