Attualità

Stio: ok al completamento del campetto polivalente e restyling area adiacente in Via Europa

Fondi Pnrr al Comune di Stio: ecco gli interventi in programma

Antonio Pagano

9 Giugno 2022

Stio panorama

Il Comune di Stio, guidato dal sindaco Natalino Barbato, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di “completamento Campetto polivalente e riqualificazione area adiacente in Via Europa”, nell’importo complessivo di € 300.000,00.

Questo è uno degli ultimi atti dell’Amministrazione uscente con a capo Natalino Barbato.

Fondi Pnrr al Comune di Stio: ecco gli interventi in programma

L’Ente cilentano ha deciso di prendere parte all’Avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il potenziamento dei servizi e delle infrastrutture sociali di comunità da finanziare nell’ambito del Pnrr.

L’Avviso pubblico in questione è finalizzato a promuovere progetti nei piccoli centri italiani, caratterizzati da una significativa marginalità economica e sociale che, precipuamente, attiene a comuni di piccola e piccolissima dimensione, che si pongano l’obiettivo di rivitalizzare l’aspetto sociale ed economico, prima ancora di rilancio occupazionale e di contrasto dello spopolamento.

Il progetto definitivo prevede in particolare interventi al campo di calcetto, ai spogliatoi e gradinate e la riqualificazione dell’area esterna.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, Tari: Simona Corradino scrive al commissario

“Chiedo soltanto che ai cittadini sia detta la verità”

Castelnuovo Cilento punta sul decoro urbano: arrivano le Guardie Ecozoofile

Le Guardie Ecozoofile avranno il compito di monitorare il corretto comportamento dei cittadini in alcune aree chiave

Chiara Esposito

04/05/2025

Sanità, no alla chiusura del Punto Nascite a Sapri: Pierro interroga il Ministro della Salute

Si tratta di un presidio divenuto riferimento per il territorio salernitano a tutela della salute di mamme e bambini

Ispani: malviventi in azione nella casa comunale

Una banda di ladri, per cause ancora in corso di accertamento, hanno forzato una porta laterale dello stabile e si sono introdotti all'interno della casa comunale

Pollica, dimissioni Angelina Vassallo dal circolo Lazzarulo. Palladino replica: “Estraneo ai fatti”

“Non traggo alcun conforto dal rilevare come le indagini in questione abbiano escluso il mio personale coinvolgimento in un evento delittuoso così grave e ineffabile, oltre che di portata dirompente per la Famiglia Vassallo"

Casal Velino, due carcasse di cinghiale rinvenute sul litorale in località Foce

Il ritrovamento è avvenuto lungo la battigia, in una zona abitualmente frequentata da residenti e turisti

Chiara Esposito

04/05/2025

Agropoli punta sull’edilizia scolastica: Comune a caccia di fondi

Ente ha aderito all’Avviso Pubblico “Scuola Viva in cantiere” promosso dalla Regione Campania

Angela Bonora

04/05/2025

Casal Velino, sosta a pagamento: ecco tariffe e aree di sosta

Approvato il piano parcheggi 2025 in vigore dallo scorso 1° aprile e fino al 31 di ottobre

Antonio Pagano

04/05/2025

Bandiere Blu 2025: il 13 maggio la cerimonia. Cilento sul podio d’Italia

La provincia di Salerno, grazie al Cilento, pronta a salire sul podio d'Italia tra le località con più riconoscimenti. A Roma la premiazione

Ernesto Rocco

04/05/2025

Agropoli: avverte improvviso malore durante serata con amici: 21enne salvato dai sanitari del 118

Il tempestivo intervento dei sanitari della Croce Rossa Ha permesso di stabilizzare il ragazzo e trasferirlo all’ospedale di vallo della Lucania

Ernesto Rocco

04/05/2025

Dramma ad Agropoli, uomo trovato morto in casa

Inutili i soccorsi per il quarantenne

Torna alla home