Attualità

Successo per il primo maggio a San Marco di Castellabate con i Queen of Bulsara

Terzo appuntamento del programma dell’associazione Vivi San Marco. Ecco l'elenco completo degli eventi

Comunicato Stampa

2 Maggio 2022

“Siamo soddisfatti, il paese è in festa con le luminarie di San Marco, abbiamo allestito il palco e soprattutto, il pubblico è presente!– ha dichiarato Antonino Spinelli, presidente dell’associazione Vivi San Marco – Abbiamo voluto regalare a San Marco una bella serata con la musica dei Queen, questo perché coinvolge non solo giovani, ma persone di ogni età”

Ieri sera in occasione del 1 maggio a San Marco di Castellabate si è svolto il Concerto dei Queen of Bulsara, il terzo di undici eventi del programma primavera estate organizzato dall’associazione Vivi San Marco.

Una serata all’insegna della musica rock che ha visto esibirsi sul palco in Piazza Comunale la tribute band campana dei leggendari Queen di Freddie Mercury, unica del sud Italia ufficialmente riconosciuta e molto apprezzata per i costumi e le coreografie utilizzati durante gli spettacoli.

Vincenzo Conte in voce, Ottavio Liguori alla batteria , Salvio Schiano alle tastiere, Vito Di Costanzo alla chitarra e Stefano Di Meglio al basso, i Queen of Bulsara hanno fatto ballare e cantare il pubblico sulle note dei grandi successi della storica rock-band britannica, da “We will Rock you” a “Don’t stop me now”, chiudendo il concerto con l’indimenticabile “We are the champions”.

Presente all’evento Gianmarco Rodio, consigliere comunale di Castellabate, che si è espresso cosi: “I ragazzi danno tanto per San Marco, con questa serata terminano nel migliore dei modi i festeggiamenti del patrono San Marco.”

Gli appuntamenti con l’associazione Vivi San Marco non sono finiti, il programma prevede ancora:

  • 04/06/2022 Festa della birra artigianale (Corso Carlo De Angelis).
  • 15/07/2022 Vini & Vinili (Pozzillo – Piazza Luna Rossa).
  • 23/07/2022 Porto in Festa 4° edizione (Porto).
  • 30/07/2022 Colours Party (Spiaggia La Grotta).
  • 06/08/2022 L’Arte ri Pacci 3° edizione (Piazza Comunale).
  • 10/08/2022 #Contatto – La notte delle stelle (Sentiero Naturalistico La Grotta).
  • 19/08/2022 MiniExposizione Cilentana 6° edizione (Porto).
  • 26/08/2022 Arrivederci Estate – Colorplay in concerto (Piazza Comunale).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ascea protagonista con il Bio Distretto Cilento al congresso mondiale in Cina

Dal 26 al 29 agosto 2025 sarà tra i protagonisti del 3° Congresso Mondiale dei Bio-Distretti, in programma nella provincia dello Shanxi, in Cina

Chiara Esposito

23/08/2025

Caggiano, Piazza Lago diventa un’aula a cielo aperto: bambini e istituzioni insieme per la sicurezza stradale

Una iniziativa per sensibilizzare i più piccoli già in tenera età al rispetto delle regole e alla prudenza sulla strada

Palinuro, chiude la spiaggia per disabili: la replica di Gianfranca Di Luca, coordinatrice Piano di Zona S9

A sollevare la questione è stato l'attività Cristian Durso che attraverso un video denuncia ha affermato che "fare il bagno a mare è un diritto per tutti". Arriva la replica dal Piano di Zona S9

Furto ad Agropoli: rubati due quintali di fichi

Ennesimo furto nella frazione Moio, nel Comune di Agropoli. Nella notte tra il 22 e il 23 agosto, ignoti hanno sottratto circa due quintali di fichi secchi, sistemati con tele […]

Ernesto Rocco

23/08/2025

Controesodo: deroga alla circolazione per la strada statale 517 Var

L'Anas introduce una deroga alla viabilità sulla SS 517 Var “Bussentina”, attivando il doppio senso di circolazione per i weekend di fine agosto

Agropoli, condono edilizio prorogato: c’è tempo fino al 31 dicembre

La giunta comunale di Agropoli ha prorogato il termine per la definizione delle pratiche di condono edilizio, estendendo il progetto fino al 31 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

23/08/2025

Agropoli, emergenza cinghiali: branco in pieno centro

La segnalazione nei pressi di via Pio X. Un branco di ungulati in un canale, a pochi passi dalle abitazioni

Ernesto Rocco

23/08/2025

Filca Cisl: “Dal viadotto Sicignano-Potenza alla chiusura del ponte Caiazzano, serve un piano urgente per la sicurezza”

ll segretario Marchesano è convinto che “per verificare lo stato di salute di ponti e viadotti e rilevare prima che sia troppo tardi eventuali anomalie e problemi al fine di definire un piano di intervento tempestivo

Matinella: torna la manifestazione dedicata alla memoria della piccola Ludovica Parente

Il 25 agosto, un appuntamento con la creatività e la solidarietà, dove i bambini saranno i veri protagonisti

Serena Vitolo

23/08/2025

Castellabate, furto nella notte: rubata auto sul lungomare

Ad essere finita nel mirino, una Fiat Panda di proprietà di alcuni residenti

Sversamento illecito di reflui zootecnici: denunciato il titolare di un’azienda a Capaccio Paestum

Denunciato un imprenditore a Capaccio Paestum per smaltimento illecito di reflui zootecnici

Al via la sesta edizione di festAmbiente Alto Cilento

Il festival festAmbiente Alto Cilento celebra la sesta edizione con due giornate dedicate a laboratori, incontri e musica a Cicerale e Laureana Cilento

Ernesto Rocco

23/08/2025

Torna alla home