Attualità

Amministrazione e Pro Loco a pranzo con gli anziani

Amministrazione e Pro Loco a pranzo con gli anziani. La prossima settimana l'appuntamento con gli over 65.

Redazione Infocilento

15 Dicembre 2015

Santa Marina

Amministrazione e Pro Loco a pranzo con gli anziani. La prossima settimana l’appuntamento con gli over 65.

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il pranzo per gli anziani. Un’iniziativa promossa dalla Pro loco “Buxentum” con il patrocinio del Comune di Santa Marina. Martedì 22 dicembre gli over 65 festeggeranno con il sindaco, Dionigi Fortunato, l’amministrazione e alcuni rappresentati della Pro loco, questa giornata a loro dedicata che sarà anche occasione, in prossimità delle festività natalizie, di aggregazione e di convivialità. Una bella iniziativa per augurare trekking buone feste e per ringraziare tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni verso il cammino che dovranno affrontare. Alle 13 i partecipanti si ritroveranno al ristorante “Da Alfonso” in contrada Hangar di Policastro Bussentino. Ad attenderli un ottimo pranzo in stile natalizio, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare. A rallegrare il tutto musica, canti, balli ed ottimo vino locale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: sabato l’inaugurazione del campo “Polito”

“Una vicenda complessa che era giunta ad una situazione di stallo, rischiando di far perdere i fondi”

Vallo della Lucania, la Regione Campania stanzia 4 milioni per lo stadio “G. Morra”: via al completamento della struttura

“Ora possiamo fare del nostro Morra un gioiellino, i fatti valgono molto di più delle inutili chiacchiere”

Chiara Esposito

15/05/2025

Valle dell’Angelo: dal Politecnico di Milano in visita alla Bottega di Comunità

Visita conoscitiva nei giorni scorsi da parte del Politecnico di Milano alla Bottega della Comunità hub di Valle dell’Angelo, per verificato sul campo le caratteristiche del modello organizzativo per l'assistenza socio-sanitaria nelle aree interne

Novi Velia: un sistema di rilevamento dei veicoli in transito verso il Monte Gelbison

Attivo un sistema di rilevazione dei veicoli in transito verso il Monte Gelbison. Ingresso gratuito per i residenti

Il sassanese Carmine Aquino è il nuovo responsabile dell’Area Sud dell’Anpas Campania

Con una nuova struttura e ruoli strategici definiti, Anpas punta a rafforzare la propria capacità di intervento

Vallo della Lucania: successo per la giornata di microchippatura gratuita

Buona affluenza per l'iniziativa a cui hanno preso parte cittadini di Vallo della Lucania e dei centri limitrofi

Chiara Esposito

15/05/2025

Castellabate, affisso striscione “Free Palastine” sulla Casa Comunale

“Si tratta di un gesto simbolico, ma carico di significato, per esprimere solidarietà al popolo palestinese"

“Elea – La Rinascita”: il cinema che intreccia passato e presente nella suggestiva cornice di Paestum

Anteprima del corto "Elea – La Rinascita" al Museo Archeologico di Paestum: un viaggio tra storia, cinema e valori universali.

Chiara Esposito

15/05/2025

Aree interne: domani a Roccadaspide l’assemblea dei sindaci

I progetti finanziati grazie al "bando strade" saranno inseriti nella strategia per procedere all'approvazione

Mattinata di incidenti nel Vallo di Diano: due persone ferite

Sulla A2 del Mediterraneo, portavalori si ribalta, ferita guardia giurata. A Sala Consilina ferito un motociclista

Maltempo in Campania: torna l’allerta meteo

Previste precipitazioni intense accompagnate anche da grandine, fulmini e raffiche di vento

A Vallo della Lucania la nuova sede dell’Associazione per la Dieta Mediterranea

Appuntamento il 17 aprile. Prevista anche la presentazione dell'ultima opera di Gianfranco Nappi: "Agroecologia"

Torna alla home