Attualità

Notte Bianca a Vallo della Lucania, controlli e monitoraggi anti-covid

Controlli anti covid e monitoraggio degli accessi per una Notte Bianca a Vallo della Lucania che sia in sicurezza

Letizia Baeumlin

23 Novembre 2021

Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. Scatta il countdown per la Notte Bianca a Vallo della Lucania. Il 7 dicembre sono in programma mercatini, shopping e divertimento, dopo mesi di restrizioni dovute all’emergenza covid. Tuttavia il virus continua a diffondersi; a Vallo della Lucania l’ultimo bollettino segnalava la presenza di 26 positivi.

Notte Bianca a Vallo della Lucania: le regole

Ecco perché anche la Notte Bianca a Vallo della Lucania avrà delle regole per garantire che tutto si svolga in sicurezza. Oggi si terrà una riunione in Regione Campania al termine della quale verranno dettate le misure e gli orari per gli eventi natalizi.

Nell’attesa di conoscere quali determinazioni saranno assunte, gli organizzatori hanno annunciato già l’attivazione di punti di controllo e il monitoraggio dei varchi di accesso all’area eventi.

«Teniamo a cuore la salute e la sicurezza, nostra , degli artisti, ma più di tutto vostra, che giorno dopo giorno ci dimostrate il vostro affetto e siamo sicuri che il programma dell’evento vi conquisterà e non vedrete l’ora che arrivi Martedì 7 Dicembre», fanno sapere i promotori della Notte Bianca.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Dramma ad Agropoli, uomo trovato morto in casa

Inutili i soccorsi per il quarantenne

“Equinozio d’Autunno”: musica, arte e riflessione sui passaggi a partire da luglio

Anteprima il 19 luglio con The Originale Blues Brothers Band. A settembre: La Rappresentante di Lista, Tullio De Piscopo ed Enrico Ruggeri.

Opportunità di lavoro a Centola: selezione pubblica per agenti di polizia municipale

Il Operatori di Polizia Municipale a tempo determinato. Graduatoria valida 2 anni per assunzioni full/part-time con orari flessibili.

Capaccio Paestum, pastore tedesco cade in un canale: salvato dai Vigili del Fuoco

Si tratta di una femmina pastore e per qualsiasi informazioni ci si può rivolgere al numero ⁨360-884 969

Capaccio Paestum, la denuncia di una turista: “Troppi furti sul litorale, sembra il Far West”

Sono sempre più frequenti i furti sul litorale capaccese, ancora una volta ad essere presa di mira è stata una delle auto parcheggiate

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

La presentazione del libro “La Luna al suo comando” in tour nel Golfo di Policastro. Prima tappa, San Giovanni a Piro

Il libro racconta la straordinaria storia di Felice Magliano, internato militare italiano durante la Seconda Guerra Mondiale

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Torna alla home