Attualità

Gusta la vista e vivi un’esperienza sensoriale, “Umami” ti aspetta

L'8 luglio c'è stato il taglio del nastro per Umami, una bellissima struttura che nasce sopra il porto turistico di Agropoli, riservando prelibatezze e musica dal vivo tutte le sere.

Roberta Foccillo

16 Luglio 2021

Nel cuore del Cilento, presso il porto turistico di Agropoli, a picco sul mare con un panorama mozzafiato, nasce “Umami” un vero e proprio angolo di paradiso, inaugurato l’8 Luglio, dove potrai gustare prelibatezze gourmet, cocktail unici e musica dal vivo tutte le sere.

Da Umami, gustare la vista, non sarà più solo un hashtag, ma uno stile di vita, potai concederti delle serate all’insegna del divertimento e del buon cibo, facendoti affascinare da atmosfere magiche per un’esperienza indimenticabile. Umami vuole rappresentare un ritorno alla normalità, ai colori, dopo un periodo caratterizzato da ansie e preoccupazioni dovute alla pandemia.

Visitare Umami, sarà un’esperienza sensoriale, all’eccellenza del panorama si accompagnerà l’eccellente qualità della proposta gastronomica. Un menù completo e vario, composto da ingredienti accuratamente selezionati dagli Chef, capace di soddisfare qualunque palato.

Troverai Dj set tutte le sere, così da soddisfare non solo gusto e vista, mja anche l’udito. Abbiamo incontrato Ciro Panariello Dj e Music Selector che fa parte della grande squadra di Umami. Ci ha raccontato dell’atmosfera unica che si respira tra i tavoli, dell’accoglienza e della ricercatezza dei prodotti. Per i più giovani cocktail irrinunciabili realizzati dalle mani sapienti di barman specializzati nel settore.

Cosa aspetti, raggiungi Agropoli, Umami ti aspetta in Via Salecaro 4, lasciati accarezzare dalla brezza marina e goditi un buon piatto e un drink al calar del sole, sarà un’esperienza da ricordare.

Per info e prenotazioni:

3517533152

umamiagropoli@gmail.com

InfoCilento è il più grande e il più letto portale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Conta ogni giorno 50mila lettori (dati certificati da Google Analytics) ed è tra i primi 500 siti in Italia.
Contattaci per pubblicità, recensioni, servizi video: avrai la massima visibilità ai prezzi più bassi del mercato! Scegli la professionalità!
Per informazioni: info@infocilento.it o 388 140 65 94

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Prosegue il crollo demografico nel salernitano. A Campagna la crescita maggiore, calo nel Capoluogo

Calano anche Vallo della Lucania, Agropoli e Battipaglia. Bene Ascea. Ecco i dati Istat

Ernesto Rocco

01/05/2025

Ascea e Foça: una delegazione in Turchia per lanciare la “Via dei Focei”

Dal 1° al 5 maggio, una delegazione istituzionale del Comune sarà ospite ufficiale in Turchia

Chiara Esposito

01/05/2025

“Tutti in strada”: Ascea Marina epicentro dell’Educazione Stradale per i giovani

Una giornata sull'educazione stradale per gli alunni dell'I.C. Parmenide. Agenti della Polizia Stradale e ciclisti esperti guideranno attività pratiche

Chiara Esposito

01/05/2025

Maggio di Fede: il Comune di Ottati facilita l’accesso al Santuario del Cardoneto

Un servizio navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani, di partecipare alle celebrazioni presso il Santuario della Madonna del Cardoneto

Parola all’Esperto: i consigli di Mario Polichetti, responsabile chirurgia ginecologica oncologica

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Mario Polichetti, responsabile della chirurgia ginecologica oncologica della Clinica Tortorella

Angela Bonora

30/04/2025

Vallo della Lucania: svolta in centro, via l’isola pedonale. “Risposta ad esigenze concrete”

Il sindaco Sansone: “non si tratta di una scelta ideologica, pronti a valutare correttivi in base all’andamento”

Ernesto Rocco

30/04/2025

Salerno, Busitalia potenzia le corse per il primo maggio

Garantita maggiore accessibilità in giornate con alti flussi di turisti

Agropoli, presto la riapertura della biblioteca comunale: ecco le novità

Tra qualche giorno, la struttura sarà aperta ogni giorno, sia la mattina che il pomeriggio, grazie anche all’impegno di numerosi volontari impegnati nella catalogazione del materiale disponibile

Fibra ottica: buono regalo da 100 euro per i nuovi utenti, anche nel salernitano

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è fissato all’1 dicembre 2025.

Camerota: nuove divise per la scuola di musica

"È un gesto simbolico ma importante che mira a sostenere i nostri giovani studenti e a promuovere la cultura musicale nelle scuole"

Roscigno Vecchia, crolli delle case e tutela del borgo: ecco il parere della Pro Loco

Nel corso del tempo il sindaco, insieme ai Vigili del Fuoco e ai professionisti dell’Ufficio Tecnico Comunale, ha effettuato diversi sopralluoghi a Roscigno Vecchia, per prendere atto delle criticità di alcuni immobili

Ponte del Primo Maggio: strutture quasi al completo nel salernitano

Il capoluogo registra già un 70 per cento di incoming, con un elevato numero di turisti italiani e stranieri che hanno scelto Salerno come meta per il ponte

Ernesto Rocco

30/04/2025

Torna alla home