Attualità

Sapri: taglio del nastro per Piazza Plebiscito

Per la piazza, completamente rinnovata, il taglio del nastro alla presenza del consigliere regionale Luca Cascone

Francesco Lombardi

14 Giugno 2021

SAPRI. Sarà una serata importante quella di oggi 14 giugno nella città della Spigolatrice: alle ore 20.00, infatti, vi sarà il “taglio del nastro” della nuova Piazza Plebiscito, completamente rinnovata rispetto al passato. Lavori che sono durati un anno e mezzo circa, anche a causa della pandemia che ne ha rallentato l’esecuzione.

Insieme con il Sindaco della città Antonio Gentile sarà presente all’inaugurazione anche l’Onorevole Luca Cascone, presidente della commissione urbanistica, lavori pubblici e trasporti della Regione Campania

A seguire, con inizio alle ore 21.00, vi sarà uno spettacolo dedicato al Santo Patrono di Sapri San Vito a cura dell’A.T.E.S. L’evento prevede solo posti a sedere nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Controne, 31enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Al termine dell'iter legale, la salma sarà restituita alla famiglia per l'organizzazione delle esequie

Ispani, reflui in mare: l’opposizione interroga il Sindaco su ambiente e salute pubblica

"A seguito delle segnalazioni da parte si cittadini, siamo venuti a conoscenza di una situazione pericolosa nei pressi della stazione di pompaggio in località Cantiere - scrivono i consiglieri di minoranza"

Pisciotta, spiagge libere: attivato il salvamento a mare in sinergia con con la Guardia Costiera di Palinuro

Le attività sono svolte da personale qualificato e abilitato, supportato da una moto d’acqua conforme alla normativa vigente, particolarmente efficace per interventi tempestivi lungo la costa.

Capaccio Paestum: torna il Premio “Salvatore Apadula”

Il Premio torna al Next di Capaccio Paestum domani, mercoledì 18 giugno

Morigerati ospita “La Restanza – Il senso dei Borghi”: il futuro delle Aree Interne

Appuntamento per sabato prossimo, 21 giugno alle ore 11:00 presso il Centro Sociale

Capaccio Paestum unita contro l’abuso infantile: sabato la presentazione dell’opuscolo “Bambini Violati”

L’opuscolo sarà distribuito gratuitamente a tutto il personale scolastico e socio-educativo del territorio, come strumento concreto di prevenzione, conoscenza e intervento

Sala Consilina: completati i lavori di rifacimento del manto stradale in località Termini Mezzana

“Si tratta di un intervento importante per la sicurezza e la viabilità locale – dichiara il Sindaco Domenico Cartolano – che rientra in un più ampio programma di ripristino e messa in sicurezza delle infrastrutture danneggiate dalle avversità atmosferiche"

Violenta grandinata nel Vallo di Diano, Coldiretti: “Danni ingenti all’agricoltura”

Secondo le prime ricognizioni, sono andati distrutti ettari di colture ortive, con campi di mais completamente allagati

Agropoli: Piazza Mediterraneo diventerà Piazza Prof. Paolo Serra, c’è l’ok dalla Prefettura

Già sindaco di Agropoli, è stato una figura di riferimento della vita politica, sociale ed imprenditoriale della città e dell'intera Provincia di Salerno

Antonio Pagano

17/06/2025

Vallo della Lucania: 59enne morta in ospedale, assolta equipe del San Luca

Assolti i medici d reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania

Torna alla home