Calcio

Marina di Ragusa-Polisportiva Santa Maria: venti i convocati di Esposito per la gara di domani

Domani torna in campo, per la terza volta in sette giorni la Polisportiva Santa Maria opposta al Marina di Ragusa allo stadio "A.Campo".

Christian Vitale

5 Giugno 2021

polisportiva-santa-maria

Ritorna in campo domani la Polisportiva Santa Maria opposta al Marina di Ragusa nel recupero del 30° turno del girone I di Serie D, nell’ unica gara in programma del raggruppamento in questione. I giallorossi, matematicamente salvi e sicuri della partecipazione al prossimo torneo di quarta serie, ripartono dal successo ottenuto allo stadio “Carrano” mercoledì. per 3-0, contro i calabresi del Rende.

Marina di Ragusa-Polisportiva Santa Maria: domani il recupero del 30° turno

Domani, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00, allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa i siciliani ospiteranno quindi la truppa guidata da Gianluca Esposito. Prevista anche la presenza dei tifosi con l’ingresso nell’impianto isolano completamente gratuito: prevista perciò una discreta affluenza di pubblico locale. I padroni di casa sono alla ricerca di muovere la classifica visto il penultimo posto e i sei punti di ritardo dalla zona salvezza. Per gli isolani però nelle ultime quattro uscite è arrivato un solo pari con tre sconfitte, che hanno rallentato la scalata verso una posizione leggermente più tranquilla.

I giallorossi arriveranno in terrà sicula, invece, con il dodicesimo posto in cassaforte, grazie alle 38 lunghezze in graduatoria, e con due gare da recuperare su buona parte dei team del raggruppamento. Per i cilentani 8 i turni consecutivi di imbattibilità, con due successi e sei pareggi raccolti. A dirigere la gara, terminata 3-3 il 24 gennaio, sarà il sig. Giuseppe Sassano della sezione arbitrale di Padova.

I 20 convocati dei giallorossi per la gara di domani in terra sicula

Bozzaotre, Capozzoli, Chiariello, Citro, Coulibaly, De Gregorio, Della Torre, Fezza, Foufoue, Konios, Lambiase. Maggio, Maio, Pastore, Polverino, Romanelli, Romano G., Romano V., Simonetti e Tandara.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal: alla prima derby per lo Sporting, trasferta per la Feldi

Oggi su Sky sono stati svelati i calendari della prossima Serie A di futsal, derby tra Feldi e Sporting fissato alla tredicesima giornata

Ebolitana Calcio 1925: Acquisto di peso per il centenario, arriva il difensore Luca Magliano

Dai rivali della Battipagliese arriva il nuovo acquisto del bianco azzurri

Al via la nuova stagione dell’US Agropoli 1921: tra entusiasmo e ambizione

Ieri il primo allenamento allo Stadio Guariglia diretto dal nuovo allenatore, Carmine Turco

U.S. Agropoli, oggi al via la preparazione

Ad aggregarsi alla squadra anche l'ultimo acquisto dei delfini: il difensore Domenico Maiese

U.S. Agropoli 1921: ecco Francesco Vitelli. Colpo da 90 per i delfini

Ancora un colpo per i cilentani. Un autentico lusso per la categoria

Gaetano Pio Oristanio vicino al ritorno in Serie A

Per il cilentano sembra prossimo l'addio al Venezia: due le squadre interessate

Futsal: su Sky i calendari di Serie A con Feldi e Sporting Sala Consilina

Nella Serie A Campania e Lazio le regioni più rappresentate con 4 team a testa ai nastri di partenza

US Agropoli 1921 svela il nuovo logo: un simbolo di rinascita e visione

Con il nuovo logo, la US Agropoli 1921 si prepara ad affrontare nuove sfide, con lo stesso entusiasmo che da oltre un secolo anima la sua storia

Agropoli, si riaccende la passione: al via la stagione 2025/2026 dell’U.S. Agropoli 1921

Tutto pronto per preparare la stagione 2025/2026. Obiettivo: tornare in Eccellenza

L’Ebolitana regina del mercato di eccellenza

Nell'ultimo giorno di ritiro i bianco-azzuri hanno svolto un allenamento congiunto con il San Gregorio

Torna alla home