Cilento

Agropoli, Antonietta Tommasone coordinatore Psi

Ufficializzata la nomina

Annalisa Siano

9 Marzo 2021

Da oggi, la città di Agropoli ha ufficialmente il Coordinatore del PSI.
La nomina per Antonietta Tommasone dal segretario Provinciale del PSI Silvano Del Duca, è avvenuta alla presenza del Segretario Nazionale, Enzo Maraio e del Consigliere regionale, Andrea Volpe.

“Tale nomina si rende necessaria per continuare nel processo di crescita del partito nel Cilento – dichiara il Segretario Provinciale del Psi, Silvano Del Duca. Al Coordinatore Tommasone, in sinergia con il Consigliere Di Biasi, ho affidato il compito di avviare una nuova stagione di riorganizzazione del partito agropolese, coinvolgendo compagne e compagni storici, giovani e donne, attraverso il lancio della nuova campagna di tesseramento che culminerà con la celebrazione del congresso cittadino e la nomina dei nuovi organismi.”

“Ringrazio il Segretario Provinciale e gli amici che hanno sostenuto questa mia nomina” – commenta Antonietta Tommasone – sono onorata ed orgogliosa per l’investitura. Con l’impegno e la tenacia che mi contraddistingue lavorerò per l’istituzione di un coordinamento cittadino che guardi al futuro della nostra comunità. Dialogando con le forze politiche e sociali della città che si richiamano ad una visione progressista e democratica della società, puntiamo a riportare ad Agropoli quell’idea di socialismo che sicuramente contribuirà alla crescita della città”.

Questo, invece, l’entusiasmo con cui il consigliere comunale Franco Di Biasi, annuncia la notizia ai suoi lettori su Facebook: “A breve sarà avviato il tesseramento. E siamo davvero tanto entusiasti di poter costruire dei programmi che possano rappresentare e valorizzazione al meglio il nostro vasto e ricco territorio.
Con la speranza di poter coinvolgere tutti, e che coloro che hanno fatto la storia dei socialisti ad Agropoli siano con noi, perché ne abbiamo bisogno”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Punti nascita, la battaglia dei sindaci campani: passi avanti verso la deroga ministeriale

Uniti dalla stessa causa, i primi cittadini hanno ribadito la necessità di scongiurare la chiusura dei punti nascita negli ospedali dei rispettivi territori

Ad Agropoli la serata dei maturandi con la “benedizione delle penne”

L'iniziativa ha rappresentato un momento di raccoglimento, incoraggiamento e coesione per i ragazzi del territorio

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Cilento: continua il viaggio nei territori del progetto Montagna Produttiva

Venerdì 20 giugno a Orria e Sabato 21 giugno a Perito il Focus sulle attività “La gestione dei castagneti nelle terre civiche”

La STS Bodrum saluta il Cilento: giornata conclusiva ad Acciaroli e Ascea

Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la tappa italiana della STS Bodrum, nave scuola turca impegnata nel tour internazionale promosso nell’ambito della conferenza UNOC

Chiara Esposito

17/06/2025

Turismo in crisi a Camerota: l’opposizione accusa l’amministrazione di totale impreparazione

"I segnali di crisi sono sotto gli occhi di tutti", ecco le strategie proposte dall'opposizione

Agropoli, furto in auto: vacanza rovinata per una coppia di turisti, ma trionfa la solidarietà

Vittime del furto dei giovani turisti. Rovinata la vacanza, ma la comunità agropolese e le forze dell'ordine mostrano grande solidarietà

Ernesto Rocco

17/06/2025

Metrò del Mare: ritorno in Cilento per quattro anni. Si parte a luglio

Il Metrò del Mare riparte il 1° luglio per il Cilento, con un primo lotto assegnato per quattro anni. Servizio garantito a metà

Ernesto Rocco

17/06/2025

Controne, 31enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Al termine dell'iter legale, la salma sarà restituita alla famiglia per l'organizzazione delle esequie

Ispani, reflui in mare: l’opposizione interroga il Sindaco su ambiente e salute pubblica

"A seguito delle segnalazioni da parte si cittadini, siamo venuti a conoscenza di una situazione pericolosa nei pressi della stazione di pompaggio in località Cantiere - scrivono i consiglieri di minoranza"

Pisciotta, spiagge libere: attivato il salvamento a mare in sinergia con con la Guardia Costiera di Palinuro

Le attività sono svolte da personale qualificato e abilitato, supportato da una moto d’acqua conforme alla normativa vigente, particolarmente efficace per interventi tempestivi lungo la costa.

Capaccio Paestum: torna il Premio “Salvatore Apadula”

Il Premio torna al Next di Capaccio Paestum domani, mercoledì 18 giugno

Torna alla home