Attualità

Giungano: si punta a sistemare il campetto sportivo

L'Ente è beneficiario di risorse statali

Bruno Marinelli

17 Marzo 2021

Giungano

GIUNGANO. Il comune, retto dal sindaco Giuseppe Orlotti, ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo di manutenzione del campetto sportivo comunale.

InfoCilento - Canale 79

L’Ente,che è beneficiario del contributo che assegna risorse ai comuni nel settore delle infrastrutture sociali, con il DPCM del luglio scorso ad opera del Governo nazionale, per 17.952,50 euro, punta a sistemare sia il campetto di via San Giovanni che gli appositi spogliatoi.

Della somma a disposizione 14.552,14 euro verranno destinati all’esecuzione dei lavori agli oneri per la sicurezza, la restante parte (3400,36 euro) resta in capo all’amministrazione per le spese generali, gli espropri, il pagamento dell’IVA al 22% e quella sui lavori al 10%.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Salerno: il sindaco scrive al Presidente della FIGC, Gravina: “Inserire l’Arechi tra gli stadi di Euro 2032”

Un impianto adatto per rispondere ai severi parametri imposti dalla UEFA per ospitare la competizione continentale

Luci d’Artista 2025: siglato accordo con ditta esecutrice, al via l’installazione delle opere da fine settembre

Il calendario prevede l’avvio dei lavori a fine settembre, subito dopo le celebrazioni in onore di San Matteo

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Salerno, morte Cristina Pagliarulo, la mamma a De Luca: “Giustizia per mia figlia”

“Sono stata condannata ad un ergastolo di carezze per mani incompetenti”

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

Capaccio Paestum ospita il Forum teatrale contro la violenza di genere

L'incontro si terrà mercoledì 10 settembre in Piazza Tempone

Torna alla home