Calcio

Serie D girone I: rinviata la gara della Gelbison, colpo per la Polisportiva

Salta nel girone I di Serie D la gara di mercoledi della Gelbison. Nuovo calciatore invece annunciato per la Polisporitva Santa Maria.

Christian Vitale

1 Febbraio 2021

Serie D Gelbison Polisportiva Santa Maria

Torna in campo domani la quarta serie, con il turno infrasettimanale, e quindi anche il girone I di Serie D, ma non la Gelbison. Rinviata, infatti causa Covid, la gara dei vallesi sul campo del Roccella in programma proprio questo mercoledi. Sarà di scena, invece, la Polisportiva Santa Maria che incrocerà il Biancavilla- Contro i siciliani arruolabile sarà anche Raffaele Di Gregorio, difensore proprio ex Gelbison. Queste le ultime news sulle due cilentane.

Serie D girone I: rinviata la gara di mercoledi tra Gelbison e Roccella

L’Asd Gelbison informa che sará recuperata mercoledì 10 febbraio la partita Roccella-Gelbison. La Lega Nazionale Dilettanti ha aggiornato il calendario dei recuperi delle gare rinviate a causa di nuovi casi Covid-19 positivi nei vari gruppi squadra dei club di Serie D. Sono ben 28 partite previste per il 10 Febbraio alle ore 14:30 tra cui Roccella Gelbison, in attesa chiaramente di nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie.

Polisportiva Santa Maria: ufficializzato l’arrivo del difensore Raffaele De Gregorio

Nuovo arrivo in casa Polisportiva Santa Maria. Si tratta di Raffaele De Gregorio, difensore classe 1999, proveniente dalla Gelbison. Arrivato nelle ultime ore alla corte di mister Esposito, il giovane difensore ha già esordito nel match contro il Città di Sant’Agata, giocando dal primo minuto. Proveniente dalla Gelbison, dove ha giocato nell’ultimo anno e mezzo, De Gregorio ha giocato in D anche con Legnago, Cesena, Imolese, Matelica e Adriese. A lui va il benvenuto della società giallorossa con l’auspicio di poterci togliere insieme tante belle soddisfazioni.

Le parole del nuovo calciatore dei cilentani

“Sono felice di essere approdato alla Polisportiva Santa Maria e spero di poter dare il mio contributo alla causa giallorossa . Dispiace per la partita e per la sconfitta, ma il campionato è ancora lungo e questa squadra ha tutte le carte in regola per fare bene”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ebolitana Calcio 1925: Acquisto di peso per il centenario, arriva il difensore Luca Magliano

Dai rivali della Battipagliese arriva il nuovo acquisto del bianco azzurri

Al via la nuova stagione dell’US Agropoli 1921: tra entusiasmo e ambizione

Ieri il primo allenamento allo Stadio Guariglia diretto dal nuovo allenatore, Carmine Turco

U.S. Agropoli, oggi al via la preparazione

Ad aggregarsi alla squadra anche l'ultimo acquisto dei delfini: il difensore Domenico Maiese

U.S. Agropoli 1921: ecco Francesco Vitelli. Colpo da 90 per i delfini

Ancora un colpo per i cilentani. Un autentico lusso per la categoria

Gaetano Pio Oristanio vicino al ritorno in Serie A

Per il cilentano sembra prossimo l'addio al Venezia: due le squadre interessate

Futsal: su Sky i calendari di Serie A con Feldi e Sporting Sala Consilina

Nella Serie A Campania e Lazio le regioni più rappresentate con 4 team a testa ai nastri di partenza

US Agropoli 1921 svela il nuovo logo: un simbolo di rinascita e visione

Con il nuovo logo, la US Agropoli 1921 si prepara ad affrontare nuove sfide, con lo stesso entusiasmo che da oltre un secolo anima la sua storia

Agropoli, si riaccende la passione: al via la stagione 2025/2026 dell’U.S. Agropoli 1921

Tutto pronto per preparare la stagione 2025/2026. Obiettivo: tornare in Eccellenza

L’Ebolitana regina del mercato di eccellenza

Nell'ultimo giorno di ritiro i bianco-azzuri hanno svolto un allenamento congiunto con il San Gregorio

Agropoli, raffica di nuovi innesti: i delfini puntano in alto. Sono già la squadra da battere

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 non si ferma e rilancia con forza il proprio progetto sportivo in vista del prossimo campionato di Promozione – Girone D. La società cilentana, storica protagonista […]

Ernesto Rocco

14/08/2025

Torna alla home