Attualità

Cilento, guasto agli impianti: 5 comuni senz’acqua

Disagi per un guasto agli impianti. Ecco le località del Cilento dove potrebbero registrarsi disagi al servizio idrico

Redazione Infocilento

14 Gennaio 2021

Guasto agli impianti possibili disagi nel Cilento. Lo ha reso noto la Consac, società che gestisce il servizio idrico in gran parte del territorio.
Sono cinque i comuni interessati: Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Pollica, San Mauro Cilento e Vallo della Lucania. Nello specifico si tratta delle seguenti località: Casal Velino Capoluogo, Castelnuovo Cilento Capoluogo, Pollica Capoluogo e frazioni Celso, Galdo, Cannicchio e zone limitrofe, San Mauro Cilento Capoluogo e Pattano.

La Consac, ha reso noto che la riattivazione è prevista entro le ore 23 di oggi (14 gennaio).

“Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori”, fa sapere la Consac.

Alla ripresa della erogazione, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: in tal caso sarà necessario consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida. Le utenze poste a quote altimetricamente svantaggiate potranno subire interruzioni di maggiore durata.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: pronta a festeggiare il quarto scudetto del Napoli con Decibel Bellini

Musica e divertimento per celebrare il tricolore. L'appuntamento è per il 26 giugno dalle ore 20.30

Antonio Pagano

06/06/2025

Referendum: nel weekend si aprono i seggi. Cinque i quesiti

Si potrà votare domenica 8 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00 e lunedì 9 giugno dalle ore 7:00 alle ore 15:00

Capaccio Paestum, sversamento illecito in località Ponte di Ferro. Paolino: “Una vergogna unica”

Annunciata la volontà di attivare una task force per monitorare quotidianamente il territorio

Consac Ies rinnova le cariche: ecco il nuovo cda

Dopo tre anni Antonio Bruno lascia la carica di presidente

Celle di Bulgheria: avevo gli occhi belli, presentato il libro su Anna Borsa

Presentato ieri il libro dedicato alla 30enne uccisa dal suo ex compagno

Ispani: dopo i disagi stop ai cantieri sulla SS 18. Novità anche per la Bussentina

Una questione della quale si è occupato anche il senatore di Fretelli d'Italia e sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti Antonio Iannone che nell'immediato si è rivolto all'Anas per risolvere la vicenda

Ascea, apprensione per la scomparsa di Aniello D’Alessandro: ritrovato dopo alcune ore

Dopo ore di ricerche le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare l’anziano

Chiara Esposito

06/06/2025

SS 166 degli Alburni: tra riaperture e nuovi interventi dell’ANAS

Un’arteria fondamentale che collega Capaccio Paestum alle aree interne del Cilento

Camerota: Consiglio Comunale riconosce lo Stato di Palestina all’unanimità

Un atto simbolico che unisce la comunità cilentana alle voci internazionali per la pace e i diritti umani.

Cilento: è iniziata la stagione delle tartarughe caretta caretta

Da lunedì, squadre di volontari sono operative lungo i litorali campani per monitorare la costa e individuare eventuali segni di nidificazione

Chiara Esposito

06/06/2025

A Futani il cimitero si “visita” a distanza

Il cittadino potrà visualizzare la mappa digitale del cimitero, con la precisa dislocazione delle sepolture, f

Chiara Esposito

06/06/2025

Si chiude l’anno scolastico: il bilancio degli studenti cilentani

Diversi gli studenti intervistati dell'Istituto d'Istruzione Superiore Parmenide di Roccadaspide

Torna alla home