Attualità

Cicerale: terminati i lavori sulla Sp83

Eseguiti lavori di messa in sicurezza e sistemazione dell'arteria

Comunicato Stampa

1 Dicembre 2020

La Provincia di Salerno ha terminato gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Cicerale, sulla SP 83, per un ammontare complessivo di € 60.724,76.
Si è trattato di lavori di sistemazione e messa in sicurezza di tratti di strada fortemente disconnessi.

Gli interventi sono stati coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”, il commento del presidente dell’ente provinciale Michele Strianese.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Conclusa la residenza artistica dell’ISIA di Urbino ad Atena Lucana: 17 studenti hanno lavorato sul tema del patrimonio naturale

La classe, accompagnata dagli stessi professori, tornerà a Settembre per la seconda settimana di residenza

Battipaglia: novità nelle rateizzazioni dei debiti comunali

Abolito l'obbligo di garanzia per debiti superiori a 50mila euro, semplificando le rateizzazioni fino a 72 rate. Costi ridotti per chi è in difficoltà

Persano, premio al capitano Veronica Pastori: l’impegno della comandante di Sala Consilina celebrato al convegno “Donne e Forze Armate”

L’iniziativa è stata dedicata alla valorizzazione delle competenze, delle esperienze e delle prospettive delle donne in uniforme

Eroe in uniforme: carabiniere di Sala Consilina premiato per il salvataggio dalle fiamme a Rieti

Un gesto che ha evitato una probabile tragedia e che oggi viene giustamente riconosciuto come esempio di dedizione e spirito di servizio

Agropoli: al via il Consiglio Direttivo AIGA. E-Way Finance e Banca del Fucino partner dell’evento

L'evento prenderà il via oggi ad Agropoli. Focus su Diritto e Ambiente

Ernesto Rocco

06/06/2025

Torna la Vacanza del Sorriso. Il Cilento si prepara ad abbracciare i bimbi con patologie oncologiche

Per una settimana venti famiglie saranno ospite nel Cilento per una grande iniziativa di solidarietà

Roccadaspide, bambino di dieci anni investito. Trasferito al Santobono

Scontro accidentale tra un’auto e il monopattino su cui viaggiava il giovane

Vallo della Lucania: Comune organizza la “Giornata del Gelato”, pubblicato avviso pubblico

Possono partecipare gelaterie artigianali, pasticcerie e laboratori dolciari, aziende agricole e produttori locali

Antonio Pagano

06/06/2025

Sapri: bimbo di 9 mesi in ospedale con crisi respiratoria, sanitari scoprono lesioni ed ematomi

Il bimbo è in gravi condizioni è stato trasferito in un ospedale di Napoli. Sul caso indagano i carabinieri

211 anni di fedeltà: Salerno celebra l’Arma dei Carabinieri tra memoria e impegno

Salerno celebra il 211° anniversario dell'Arma dei Carabinieri. Commemorazione per i Carabinieri Pezzuto e Arena, premiazioni e il discorso del Colonnello Melchiorre su credibilità e servizio alla comunità.

Ernesto Rocco

05/06/2025

Vallo della Lucania: Sarah Toscano e i Bnkr44 in concerto per San Pantaleone

Annunciati gli ospiti che il 29 luglio chiuderanno i festeggiamenti di San Pantaleone

Antonio Pagano

05/06/2025

Agropoli, lavori di pulizia delle spiagge dalla posidonia: l’opinione dei cittadini

Rimozione della posidonia dalla spiaggia del Lido Azzurro, ma non da quella della Marina. Cosa ne pensano i cittadini?

Angela Bonora

05/06/2025

Torna alla home