Politica

Pertosa: inizia l’era Domenico Barba. Ecco il consiglio comunale

Il neo sindaco Domenico Barba sarà chiamato a raccogliere l'eredità di Michele Caggiano, non candidato

Filippo Di Pasquale

23 Settembre 2020

Domenico Barba

PERTOSA. Il sindaco uscente, Michele Caggiano, ha scelto di non candidarsi. A guidare il comune sarà Domenico Barba, vicesindaco uscente. A lui il compito di proseguire all’insegna della continuità. Vittoria con 320 voti, il doppio di Francesco Gagliardi, fermo a 58. Solo due voti per Corrado Caputi. La sua lista non ha alcune legame con Pertosa: il candidato sindaco così come i candidati consigliere sono tutti residenti altrove.

In consiglio comunale, per la lista di maggioranza Pertosa Futura ci saranno Antonio Cafaro (54), Giuseppe Soldovieri (50), Donato Mansiera (40), Giuseppe Lupo (39), Antonio Lamattina (32), Francesca Caggiano (26), Anna De Mauro (25).

Per la minoranza, oltre al candidato sindaco non eletto, Francesco Gagliardi, ci sono Vittorio Gagliardi (33) e Rodolfo Palmieri (22).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, Tari: Simona Corradino scrive al commissario

“Chiedo soltanto che ai cittadini sia detta la verità”

Sanità, no alla chiusura del Punto Nascite a Sapri: Pierro interroga il Ministro della Salute

Si tratta di un presidio divenuto riferimento per il territorio salernitano a tutela della salute di mamme e bambini

Pollica, dimissioni Angelina Vassallo dal circolo Lazzarulo. Palladino replica: “Estraneo ai fatti”

“Non traggo alcun conforto dal rilevare come le indagini in questione abbiano escluso il mio personale coinvolgimento in un evento delittuoso così grave e ineffabile, oltre che di portata dirompente per la Famiglia Vassallo"

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

“Specchi d’Acqua”: un’azione collettiva nel paesaggio di Atena Lucana, ecco come partecipare

Una passeggiata esplorativa alla scoperta del paesaggio di Atena Lucana attraverso l'acqua come pozzi e corsi d'acqua

Sala Consilina: nasce la “Pro Loco Consilium APS”, un nuovo slancio per la promozione del territorio

La Pro Loco Cosilinum nasce dalla volontà di un gruppo di cittadini fortemente motivati a dare il proprio contributo per lo sviluppo di Sala Consilina

Pertosa, il carciofo bianco ha una madrina d’eccezione: la centenaria Nonna Clementina

Nonna Clementina Caggiano, 101 anni e mezzo, esempio di longevità e memoria collettiva

Furti di rame nel Vallo di Diano: due arresti, una terza persona ricercata

Sono accusati di furto e ricettazione, una terza persona è ancora irreperibile

1° maggio ad Eboli: ecco le iniziative del PCI e del Comitato Referendario nel giorno della festa dei lavoratori

Con il PCI ci saranno l'Associazione politico culturale Berlinguer Lab e i ragazzi di XD390 a portare testimonianze su giovani e lavoro

Migliaia di fedeli del Vallo della Lucania e Teggiano-Policastro in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Speranza

Migliaia di fedeli dalle diocesi di Vallo della Lucania e Teggiano-Policastro in pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Speranza

Torna alla home