“Nessuna denuncia sul 25 Aprile e mai scritte lettere anonime. Antonio, smettila di piagnucolare, di dire menzogne e prova ad agire da uomo”. A dirlo Giuseppe Del Medico, consigliere del Gruppo SapriDemocratica, che risponde così alle parole del sindaco di Sapri Antonio Gentile. Quest’ultimo, riferendosi al consigliere di minoranza, ne aveva criticato l’atteggiamento relativamente a delle segnalazioni al Prefetto e a presunti esposti anonimi (leggi qui)
“Le regole vanno rispettate sempre e le istituzioni devo dare l’esempio. Nessuno può sentirsi privilegiato e agire in dispregio dello Stato, in particolare nella giornata del 25 Aprile – replica Del Medico – Era doveroso informare SE il Prefetto di Salerno di come il Sindaco di Sapri avesse onorato chi ha dato la vita per la nostra libertà. Il suo mancare di rispetto delle disposizioni del Governo, alle quali si è attenuto scrupolosamente anche il Sig.Presidente della Repubblica, hanno offeso le nostre istituzioni e la nostra comunità.
Una brutta pagina per Sapri, che spero abbia insegnato qualcosa a chi spesso parla di legalità”.
Quanto agli esposti anonimi Del Medico replica: “è una calunnia di bassissimo profilo pari a valore di chi la muove, che butta fango in assenza di argomentazioni valide.
Nella mia vita non ho mai fatto un esposto anonimo, perché sono un uomo libero che non ho mai avuto padroni e paura di metterci la faccia”.
Potrebbe interessarti anche
Elezioni a Torraca: presunti cambi di residenza fittizi, arrivano gli avvisi di garanzia
Terremoto nel centro collinare. Quasi quaranta avvisi di garanzia a cittadini ed amministratori
Critiche alle continue polemiche sui social e rischio disdette da parte dei vacanzieri. Ma è giusto nascondere le criticità?
Alfano: attivato un nuovo punto di facilitazione digitale
Un servizio innovativo e accessibile a tutti i cittadini presso gli uffici comunali.
Allarme vandalismi nella ZTL di Agropoli: auto danneggiate in via Bellini
È successo nella notte. A lanciare l'allarme sono stati i residenti della zona
Il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri, critica il commissariamento del partito a Capaccio Paestum: "si privilegiano accordi e strategie che poco hanno a che vedere con il confronto democratico"
Castellabate: sventato furto nella notte all’interno di un appartamento
A riprendere la scena sono state le videocamere di sorveglianza della zona che hanno permesso di mettere subito in moto le indagini da parte delle forze dell’ordine per identificare i soggetti
Il Cilento sta vivendo una fase di rilancio infrastrutturale che dimostra come la Campania possa diventare sempre più il traino del Mezzogiorno
Complessivamente sono stati controllati 76 veicoli e 135 persone
L'appuntamento è per il 19 e il 20 luglio
Pulizia straordinaria spiaggia Lido Azzurro ad Agropoli: litorale off limits nel weekend
Mezzi meccanici sulla spiaggia. Scattano i divieti
San Mauro Martire è invocato in particolare contro la tosse e la sciatalgia
Agropoli: tutto pronto per l’inizio della InfoCilento Cup 2025
Appuntamento lunedì 14 luglio alle ore 21:30, presso la Greca Beach Arena, in zona Lido Azzurro