Calcio

Distanti ma uniti: il video messaggio della Turris Certosa

"Distanti ma uniti" è uno degli slogan più usati in questi ultimi giorni. Palleggiando da Padula arriva il messaggio anche del Turris Certosa

Christian Vitale

29 Marzo 2020

PADULA (SA). La grave crisi sanitaria, che ha coinvolto ormai tutto il Pianeta, legata all’ermergenza Coronavirus ha fermato da tempo l’attività sportiva, sia a livello nazionale che regionale. In questo periodo di sospensione delle attività si è fatto spazio lo slogan “Distanti ma uniti”. Tante le squadre e i calciatori che hanno postato un breve video in cui si allenano o palleggiano, come è successo per i ragazzi della Turris Certosa.  

InfoCilento - Canale 79

Distanti ma uniti: il video postato dalla Turris Certosa (Seconda Categoria)

https://www.facebook.com/calciopadulasala/videos/215226116388846/

Il messaggio della squadra valdianese inserita nel gruppo I

La squadra salernitana di Padula, ha montato, cosi nella speranza di tornare prontamente in campo, un simpatico contributo dove diversi calciatori si passano, simbolicamente, il pallone. La Turris Certosa, inserita nel gruppo I di Seconda Categoria, ha postato questo video sulla propria pagina Facebook, nei giorni passati. Padula, come tutto il Vallo di Diano, risulta essere uno dei posti maggiormente colpiti da questa crisi sanitaria.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: il centro sportivo Elysium celebra i 10 anni con premiazioni e riconoscimenti

Un evento dedicato allo sport, al benessere e alla valorizzazione del lavoro di squadra nel territorio agropolese

Super Battipagliese: annichilito il Costa d’Amalfi

Finisce 4 a 1 per le zebrette che abbattono un modesto Costa d’Amalfi

Il Santa Maria pareggia ancora nel finale: 1-1 con la Pro Sangiorgese

I giallorossi riescono a conquistare un altro pari grazie ad un goal nel finale di partita

Serie D: Buona la prima per la Gelbison

Basta un tempo alla Gelbison per avere la meglio sul Sambiase

Il riscatto è servito: Ebolitana batte il Solofra

I bianco-azzurri vincono ma soltanto di misura. La rete arriva nel secondo tempo. Riscattata la sconfitta dell'esordio

Ernesto Rocco

06/09/2025

Promozione: l’Agropoli travolge la Calpazio nella prima partita di Coppa Campania

Al “Vaudano” termina 0-5 per l’Agropoli. Decisive le reti di Tedesco Cusanno Caruso e la doppietta di D'Avella.

Battipagliese: tesserato il calciatore Ferdinando Sieno

Nato a Napoli il 15-07-1998, Sieno è un esterno sinistro cresciuto calcisticamente nel settore giovanile de L’Aquila

Calciomercato in fermento. Capozzoli all’Agropoli, un argentino per il Santa Maria

Il Santa Maria si affida alla fantasia di El Diez, il capitano fa l'ennesimo ritorno al Guariglia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Feldi Eboli: si riparte tra conferme e novità

A guidare le volpi il riconfermato coach Antonelli che riparte da certezze ed innesti interessanti

Torna alla home