Cilento

Incidente sulla Bussentina, tre feriti

E' successo questa mattina

Redazione Infocilento

17 Gennaio 2020

Incidente stradale nei pressi dello svincolo di Sanza della Bussentina. Sul posto i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Sala Consilina e Policastro Bussentino e i sanitari del 118.

Sono quattro i veicoli coinvolti, tre furgoni e un’automobile. Ad avere la peggio è stato 66enne conducente dell’auto rimasto incastrato tra le lamiere; necessaria l’opera dei caschi rossi per estrarlo.

Presenti sul posto anche tre ambulanze. Da ricostruire la dinamica del sinistro avvenuto intorno alle 10. La strada è rimasta chiusa al traffico.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Da Salerno al Cilento, è allarme furti

C'è preoccupazione nel salernitano per l'ondata di furti che si sta registrando sul territorio

Ernesto Rocco

27/06/2025

Castellabate, incidente auto contro scooter: ragazzo in ospedale

È successo questo pomeriggio, per fortuna le condizioni del giovane non sono gravi

Prende il via la seconda edizione della Mediterraneo Cup Trofeo Franco Di Sergio

Saranno tre giorni di divertimento agonismo e inclusione

Pontecagnano: discarica abusiva a fuoco, intervengono i vigili del fuoco

Ennesimo incendio in un’area già sottoposta a sequestro

Capaccio Paestum, “Donna al Centro”: focus sulla prevenzione e contrasto alla violenza

Durante la mattina tutte le donne presenti hanno avuto l’opportunità di prenotare delle visite gratuite utilissime per fare prevenzione

Capaccio, reflui nei canali consortili: sequestri in azienda zootecnica

Proseguono i controlli della polizia municipale sul territorio

Agropoli: cambio al vertice della Capitaneria di Porto

Si è svolta questa mattina, nel suggestivo piazzale del porto di Agropoli, la cerimonia ufficiale del passaggio di consegne tra il comandante uscente e il nuovo comandante

Agropoli, grande festa per lo scudetto del Napoli: ospite Decibel Bellini

La manifestazione, organizzata dal locale Napoli Club Diego Armando Maradona, ha raccolto l’entusiasmo di tantissimi tifosi partenopei

Paura sulla A2, camion a fuoco: paura per il conducente

L’incendio divampato intorno alle 13:30, notevoli disagi alla circolazione

Salerno, furto in abitazione: un arresto

Nei guai è finito un uomo originario del napoletano

Cilento e Vallo di Diano si animano: un fine settimana tra fede, arte e sport. Ecco tutti gli appuntamenti

Dal 27 al 29 giugno 2025, numerose località cilentane e valdianesi offriranno un programma variegato, capace di attrarre residenti e visitatori

Angela Bonora

27/06/2025

Emergenza sicurezza nel Cilento: Ascea chiede azioni urgenti dopo i fatti di Foria

Il gruppo “Ascea in Testa” ha depositato una mozione urgente sulla sicurezza dopo un tragico fatto di cronaca nel Cilento. Richieste risorse e strategie.

Chiara Esposito

27/06/2025

Torna alla home