Eventi

Sant’Arsenio, per Natale due giorni di eventi

Ecco il programma degli appuntamenti

Comunicato Stampa

19 Dicembre 2019

Natale

Due giornate di eventi sono state previste dall’Amministrazione comunale di Sant’Arsenio in vista delle Festività Natalizie 2019.

Domenica 22 dicembre dalle 10.30 ci sarà Animazione di Strada per il centro cittadino con musiche, Face Painting ed uno spettacolo luminoso.

Nel dettaglio:

  1. il MATTEO FRANZA TRIO eseguirà Christmas Songs con tromba, piano e batteria accompagnato da impianto audio, luci e backline.
  2. WERONIQUE ART curerà una postazione di Face painting professionale a tema natalizio, aperta al pubblico per 3 ore con l’utilizzo di trucchi professionali e anallergici.
  3. BLANCHE è infine uno spettacolo incentrato sul colore bianco. Gli artisti indosseranno costumi con ampie ALI LUMINOSE. Si utilizzano TRAMPOLI o SFERA o entrambi anche contemporaneamente.

Venerdì 27 dicembre dalle 19.30 presso il Teatro Comunale spettacolo di AMBROGIO SPARAGNA “IL VIAGGIO DI GIUSEPPANTONIO… da Napoli a Marsiglia!” con Ambrogio Sparagna (voce, organetti), Valentina Ferraiuolo (tamburelli, voce), Erasmo Treglia (torototela, ghironda, ciaramella).

Tutti gli eventi sono gratuiti ed aperti a tutti, particolarmente indicati per i più piccini.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate: al via la terza edizione di Cilento Piano Fest, successo per la prima tappa. Le interviste

Il Santuario di Santa Maria a Mare nella frazione Santa Maria del Comune di Castellabate ha fatto da cornice al primo dei quattro appuntamenti in programma fino al 4 maggio

“Bimbimbici” a Palinuro: una pedalata ecologica per grandi e piccini, ecco come partecipare

L'appuntamento è per domenica 18 maggio, ecco le info utili per partecipare

Ascea: tutto pronto per la presentazione del video “Terre Viaggianti Cilento, le vie dell’olio elisir di lunga vita”

L'appuntamento è per domani, sabato 3 maggio. Un viaggio alla scoperta dei luoghi della dieta mediterranea

“Specchi d’Acqua”: un’azione collettiva nel paesaggio di Atena Lucana, ecco come partecipare

Una passeggiata esplorativa alla scoperta del paesaggio di Atena Lucana attraverso l'acqua come pozzi e corsi d'acqua

Sala Consilina: nasce la “Pro Loco Consilium APS”, un nuovo slancio per la promozione del territorio

La Pro Loco Cosilinum nasce dalla volontà di un gruppo di cittadini fortemente motivati a dare il proprio contributo per lo sviluppo di Sala Consilina

Palinuro: Piazza Virgilio si anima con la rassegna “NonsoloPasqua 25”

Doppio appuntamento musicale per il ponte del 1° maggio organizzato da Pro Loco e Comune di Centola

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Primo maggio da record: l’Oasi capelli di Venere a Casaletto Spartano pronta al boom di visitatori

Tanti i turisti che hanno deciso infatti di trascorrere una giornata immersi nel verde della natura dell'Oasi e ammirare la meravigliosa cascata dei Capelli di Venere

Pertosa, il carciofo bianco ha una madrina d’eccezione: la centenaria Nonna Clementina

Nonna Clementina Caggiano, 101 anni e mezzo, esempio di longevità e memoria collettiva

Furti di rame nel Vallo di Diano: due arresti, una terza persona ricercata

Sono accusati di furto e ricettazione, una terza persona è ancora irreperibile

Torna alla home