All news

Oroscopo di sabato 14 dicembre 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

13 Dicembre 2019

Segni zodiacali

Ariete – Giornata lavorativa difficile, ma costruttiva: sarà coronata da un buon successo personale. In amore s’impone una pausa di riflessione.

Toro – Nel lavoro sarete costretti a rivedere i vostri piani: la situazione sta infatti evolvendo. In amore non dovete accontentarvi.

Gemelli – Siete riusciti a superare un enorme ostacolo nel lavoro: godetevi i giusti riconoscimenti dei superiori. Passi avanti in amore.

Cancro – La giornata è dominata da influssi positivi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Possibili nuove conoscenze e amicizie.

Leone – Le circostanze favorevoli rendono possibile in questi giorni la realizzazione di un vostro progetto di lavoro. Bene le questioni di cuore.

Vergine – I vostri progetti di lavoro potranno concretizzarsi, ma potete contare solo sulle vostre forze. Intesa sempre più profonda in amore.

Bilancia – Prima di affrontare e risolvere un problema di lavoro aspettate di avere le idee chiare. In amore la dolcezza è la vostra arma vincente.

Scorpione – Dimostrate maggiore comprensione per un collaboratore che si è sempre dimostrato solerte e ora è in crisi. Incontri eccitanti in serata.

Sagittario – La vostra preparazione e le vostre idee interessanti attirano l’attenzione di persone influenti. Tira e molla in amore.

Capricorno – In questi giorni le maggiori soddisfazioni arriveranno proprio nel settore professionale. L’amore tarda ad arrivare.

Acquario – Evitate qualsiasi tensione nei rapporti con i collaboratori, potrebbe solo nuocervi. Non fidatevi degli amori estivi.

Pesci – Un contrattempo trascurabile nel lavoro non modificherà la tabella di marcia. In amore la lealtà è fondamentale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

De Luca vanta eccellenza sanità campana su liste d’attesa, FdI: «Sembra Totò truffa 2.0»

Per De Luca "livelli di assoluta eccellenza nelle prime visite e in gran parte delle prestazioni diagnostiche", ma i dati Agenas dicono altro

Ernesto Rocco

07/05/2025

Lotta all’obesità in Campania: approvata all’unanimità la mozione del consigliere regionale, Tommaso Pellegrino

La Campania detiene il triste primato per tasso di obesità, sia nella popolazione adulta che tra i minori con oltre 1,9 milioni di cittadini in sovrappeso

Disastro di Chernobyl, 39 anni fa la tragedia: il racconto di Oksana | VIDEO

"Nessuno sapeva nulla; sui giornali scrissero che era avvenuta una tragedia, ma che tutto era risolvibile"

Angela Bonora

26/04/2025

Papa Francesco, l’ultima benedizione nel giorno di Pasqua: il Pontefice lascia una grande eredità | VIDEO

Un Papa venuto «quasi dalla fine del mondo» eppure così dentro le vicende e le piaghe del mondo. Ha avuto il tempo di commiatarsi offrendo al mondo l’ultima benedizione Urbi et Orbi, quella della domenica di Pasqua

Vito Rizzo

22/04/2025

Vacanze di Pasqua 2025: stop record alle lezioni | VIDEO

In molte località studenti a casa per dieci giorni tra festività di Pasqua e 25 aprile. Un lungo ponte che non fa felici tutti i genitori

Ernesto Rocco

17/04/2025

Medici di base, la proposta di Corrado Matera: indennità per chi sceglie le zone disagiate della Campania

Si punta a incentivare l’apertura di nuovi ambulatori anche nei territori più lontani dai grandi centri urbani e assicurare pari opportunità di accesso ai servizi sanitari

Allerta meteo in Campania: tornano pioggia, raffiche di vento, grandine e fulmini

Protezione Civile avverte: in alcune aree della Campania rischio allagamenti ed esondazioni

Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO

Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato

Ernesto Rocco

14/04/2025

Vincenzo De Luca fuori dalla Regione: si fa largo l’ipotesi di un ritorno a Salerno | VIDEO

Dopo lo stop della Consulta al terzo mandato, Vincenzo De Luca valuta il futuro: la carta Bonavitacola per la Regione o un ritorno alla guida di Salerno e della Provincia

Ernesto Rocco

10/04/2025

Corte Costituzionale boccia il terzo mandato in Campania: Vincenzo De Luca non potrà ricandidarsi | VIDEO

La Corte Costituzionale boccia la legge campana sul terzo mandato di De Luca, sancendo la prevalenza della norma nazionale

Ernesto Rocco

09/04/2025

Svolta in rosa per il Consorzio ricotta di Bufala Campana DOP: Sara Consalvo è la nuova presidente

“Nel prossimo triennio, spiega Sara Consalvo, puntiamo a sviluppare le potenzialità straordinarie di un prodotto unico per caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali"

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Torna alla home