All news

Oroscopo di giovedì 5 dicembre 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

4 Dicembre 2019

Segni zodiacali

Ariete – I successi nel lavoro vi stanno liberando delle vecchie insicurezze: andate avanti così. In amore avete ancora parecchie riserve

InfoCilento - Canale 79

Toro – Nel lavoro il momento è delicato: procedete a piccoli passi. Un ciclone investirà la vostra vita affettiva: era ora.

Gemelli – Non è facile scegliere la strada giusta quando c’è un’emergenza di lavoro, ma potete cavarvela. Qualcosa di buono avverrà in amore.

Cancro – È arrivato il momento di uscire allo scoperto con i superiori: avrete una chance in più. L’amore rischia di travolgervi

Leone – Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l’umore.

Vergine – I vostri progetti di lavoro vanno rivisti e la loro realizzazione rinviata di qualche tempo. In amore comincerete una nuova vita.

Bilancia – Un forte intuito vi consente di prendere sempre le iniziative più appropriate nel lavoro. Momento meraviglioso in amore.

Scorpione – Possibilità di iniziare importanti carriere: tutto sta a cogliere l’occasione al volo. In amore giocate d’astuzia.

Sagittario – La vostra posizione nell’azienda in cui lavorate si sta lentamente consolidando: continuate così. Storia d’amore da vivere fino in fondo.

Capricorno – La vostra prontezza intellettuale unita all’esperienza vi farà fare molta strada nella professione. Bene il cuore.

Acquario – Nel lavoro non dovete fare altro che proseguire sulla strada imboccata, anche se sorge qualche dubbio. Segnali positivi nel settore sentimentale.

Pesci – Non prendete decisioni precipitose e drastiche nei confronti di un collaboratore ancora recuperabile. L’amore è un mistero

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni in Campania: verso il “si” a Roberto Fico candidato del centro-sinistra

La segretaria del PD Elly Schlein e il commissario Antonio Misiani spingono per la candidatura di Roberto Fico in Campania

Ernesto Rocco

27/08/2025

Carabinieri, maxi operazione antifurto: 20 indagati per furti d’auto e riciclaggio

Operazione in divere Regioni d'Italia tra cui: Puglia, Abruzzo, Molise, Marche e Campania

Allarme intossicazione in Calabria, decine di turisti campani finiscono in ospedale

Decine di turisti, molti dalla Campania, intossicati in un noto villaggio turistico a Nicotera. Indagano le autorità, il sindaco tranquillizza sui ristoranti locali

Ernesto Rocco

25/08/2025

Controesodo: 24milioni di transiti. Traffico intenso su A2 e SS18

Il picco massimo registrato come al solito presso l’impianto di Pontecagnano

Salvataggio sull’autostrada A2: agente della Polizia Stradale salva una donna

A2 del Mediterraneo, salvata una donna colta da malore. L'intervento della Polizia Stradale è stato decisivo.

Campania: Pd realmente disposto a cambiare? Per la segreteria regionale Ruotolo sfida De Luca

Scontro interno nel Partito Democratico in Campania. I nomi di Piero De Luca e Sandro Ruotolo si sfidano per la carica di segretario regionale.

Allerta meteo gialla in Campania: le previsioni

Allerta meteo gialla in Campania per il 23 agosto a causa di temporali e piogge improvvise. La Protezione Civile raccomanda la massima attenzione

Ernesto Rocco

22/08/2025

Prosegue il rinnovo della flotta Regionale, sessantuno nuovi treni consegnati nel 2025

Il Gruppo FS Italiane accelera il rinnovo della flotta Regionale con 61 nuovi treni nel 2025. Scopri gli investimenti, gli obiettivi futuri e i benefici per i passeggeri

Luisa Monaco

22/08/2025

Controesodo estivo: traffico intenso sulla A2 del Mediterraneo e la SS18

203 milioni di spostamenti nell'ultimo mese. Volumi elevati lungo le strade per le località costiere

Angela Bonora

22/08/2025

Protezione Civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 22 agosto

Nuova allerta meteo per temporali, grandine e forti raffiche di vento

L'avviso è valido per l'intera giornata di domani, giovedì 21 agosto

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Torna alla home