Cronaca

Sfascia auto, poi tenta di aggredire donna e bambini: arrestato

Si è denudato, poi ha tentato di sfasciare un'auto, infine ha provato ad aggredire una donna con un bambino. E' accaduto sulla SS18.

Redazione Infocilento

22 Settembre 2015

Si è denudato, poi ha tentato di sfasciare un’auto, infine ha provato ad aggredire una donna con un bambino. E’ accaduto sulla SS18.

C’è voluto il coraggio di un Carabiniere libero dal servizio ed in abiti civili per bloccare un marocchino 32enne, A.N. residente a Battipaglia che, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha, dapprima, cominciato a denudarsi lungo la SS 18 per poi passare a danneggiare, servendosi di una grossa spranga di ferro, le autovetture che erano in sosta lungo la strada.
Dalla violenza dell’uomo non sono stati risparmiati nemmeno i numerosi passanti, tra i quali una donna con un passeggino, che hanno dovuto allontanarsi repentinamente per schivare i colpi della spranga brandita dallo straniero.
Per fortuna un Carabiniere che rientrava a casa dal lavoro al Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, vista la scena ha subito fermato l’auto, lanciandosi letteralmente addosso all’uomo, dopo aver allertato i colleghi al 112, riuscendo, anche con l’aiuto di alcuni connazionali dello straniero che avevano già tentato di bloccarlo senza successo, a placcarlo definitivamente disrmandolo.
L’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione e di due ambulanze del servizio 118 ha consentito di ricondurre definitivamente alla calma l’uomo che è stato trasportato, in regime di trattamento sanitario obbligatorio all’ospedale San Genaro di Napoli.
Il marocchino aveva già dato in escandescenza anche durante la notte e la mattina precedente tanto da richiedere l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri per riportarlo alla calma.
Nessuna persona è fortunatamente rimasta ferita, mentre due autovetture hanno riportato la rottura dei vetri anteriori.

Leggi tutto: http://www.salernonotizie.net/straniero-sfascia-auto-in-sosta-e-poi-tenta-di-aggredire-donna-con-bimbo-arrestato.html#ixzz3mTJb71Xn
Follow us: @salerno_notizie on Twitter | salernonotizie.net on Facebook

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cassazione smonta l’impianto accusatorio contro l’imprenditore Cipriano per l’omicidio Vassallo

Ecco perché la Cassazione ha accolto il ricorso della difesa: emerse perplessità sulle dichiarazioni dei pentiti

Ernesto Rocco

09/05/2025

Eboli, giovane investito in litoranea: trasportato in eliambulanza al Ruggi

Nello scontro tra una Smart e una bici a pedalata assistita ha avuto la peggio il giovane ciclista

Habemus Papam: Robert Francis Prevost eletto papa con il nome di Leone XIV

Già Prefetto del Dicastero per i Vescovi, la sua elezione è stata annunciata dal cardinale Mamberti. Un profilo internazionale con una lunga esperienza missionaria in Perù

Ernesto Rocco

08/05/2025

Truffa UE: dopo il blitz proseguono le indagini sull’OP AlmaSeges di Eboli

Nell'ambito dell'operazione scattata ieri mattina sono state arrestate 12 persone, sequestrati oltre 9 milioni di euro

Ernesto Rocco

08/05/2025

Gasolio e benzina alterati: sequestrati due distributori tra San Pietro al Tanagro e Polla

Dopo i controlli sequestrati quasi quarantamila litri di carburante che sarebbero risultati alterati

Santa Marina, sequestro “bis” per cinque immobili

Il Tribunale del Riesame aveva annullato il provvedimento, ma dopo l'intervento della Cassazione è arrivato il nuovo sequestro

Il giallo di Gerardo Locuratolo: continuano le ricerche del 54enne scomparso 22 giorni fa da Battipaglia

Le ricerche iniziate da subito, si sono concentrate anche ad Albanella, di preciso in località Borgo San Cesareo dove, diversi giorni fa, fu ritrovata la sua auto, una Volswagen Polo

I carabinieri del Nucleo Tutela del Patrimonio tracciano il bilancio: sequestri anche a Capaccio e Padula

L'attività del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale evidenzia un intenso contrasto ai traffici illeciti d'arte, con un significativo incremento dei sequestri e dei controlli sul territorio e online.

Ernesto Rocco

07/05/2025

Violenta lite tra fratelli a Sanza: tre feriti, due in ospedale

La lite sarebbe scoppiata per motivi di eredità, due fratelli sono finiti in ospedale, ferita anche la moglie di uno di loro

Raffica di furti: tabaccheria a Battipaglia e supermercato ad Agropoli nel mirino

Ladri in azione in località Belvedere a Battipaglia. Furto anche ad Agropoli in un supermercato di località Mattine

Ernesto Rocco

07/05/2025

Frode nei finanziamenti agricoli: indagate 12 persone, sequestri per oltre 9 milioni

Al centro delle investigazioni sono state le condotte di 67 soggetti e 27 società

Torna alla home