Attualità

Rafforzare il brand con i gadget personalizzati: borracce, zaini e borse

Redazione Infocilento

20 Novembre 2019

Una delle tendenze di marketing degli ultimi anni, in continua espansione in settori anche molto diversi tra loro, è la tendenza a personalizzare i prodotti. Tutto è realizzato su misura per il cliente, per soddisfare le sue esigenze con prodotti originali che raccontino di lui. Che sia un gadget, un accessorio o un capo d’abbigliamento, l’acquisto si trasforma in una vera e propria esperienza.

InfoCilento - Canale 79

Gadget personalizzati per rafforzare il brand

Le personalizzazioni vengono ampiamente utilizzate in ambito aziendale e commerciale. Le aziende infatti, attraverso la personalizzazione di gadget come penne, portachiavi, cover per smartphone o borse, rafforzano la propria identità, si differenziano da eventuali competitors presenti sul mercato e diffondono la loro conoscenza.

Oggetti diversi che fanno parte della nostra quotidianità, ma che con una personalizzazione acquistano un’aria particolare,  veicolano un messaggio e diventano creativi.

Per un’azienda utilizzare gadget personalizzati può essere un’ottima idea per farsi pubblicità, soprattutto in fiere ed eventi o per incentivare i propri dipendenti e accrescere la loro fedeltà e il loro senso di appartenenza all’azienda stessa.

Borracce da personalizzare

Un’idea molto apprezzata recentemente, complici anche la tendenza a prestare sempre maggiore attenzione all’ambiente e il crescente desiderio di promuovere uno stile di vita plastic free, è quella di scegliere delle borracce personalizzate.

Borracce, bottiglie e thermos in diversi materiali, che sostituiscono le abituali bottigliette di plastica. Nell’uso quotidiano infatti, tra lavoro, ambienti scolastici e universitari, spostamenti sui mezzi pubblici o palestre, molti di noi hanno la tendenza a portare sempre con sé in borsa o nello zaino una bottiglietta per rimanere sempre idratati.

Che contengano bevande fresche o calde, le borracce sono ottime soluzioni che durano nel tempo, sono infrangibili, anti odore e anti macchia. Personalizzare questi oggetti di uso quotidiano, possibile sia sul corpo della borraccia che sul suo coperchio, è un’idea creativa e divertente per renderli unici e dal punto di vista aziendale offrire un servizio in più ai propri clienti e migliorare le relazioni con questi ultimi.

Borse e zaini da personalizzare

Un’altra scelta sempre più apprezzata si indirizza verso la personalizzazione di borse e zaini. Che siano borse per la spiaggia, borse frigo di diverse dimensioni, borse sportive, shopper per la spesa, borse o zaini porta computer, borsoni da viaggio o portadocumenti poco importa: quel che più conta è che raccontino di noi!

Borse e zaini sono infatti costantemente a contatto con l’ambiente che ci circonda: da un giro in centro, al tragitto sui mezzi fino allo spogliatoio della palestra, le borse che ci accompagnano quotidianamente nei nostri impegni sono sotto gli occhi di tutti.

Quale migliore occasione per rendere questi oggetti veicolo di un messaggio totalmente personalizzato e del proprio brand?

Comode, pratiche, resistenti, maneggevoli, colorate; a tracolla o a spalla… A ciascuno la sua borsa/zaino personalizzato!

Promo77: realizza le tue idee creative

Promo77, azienda nata nel 1997 a Bologna, da oltre vent’anni offre un servizio B2B di vendita di articoli e gadget totalmente personalizzabili. Un vasto catalogo di articoli pubblicitari da trasformare secondo le proprie esigenze, rendendoli unici con il vostro brand, la vostra grafica o il vostro messaggio.

Promo77 impiega le tecniche di stampa più moderne e innovative, adattandole a seconda del materiale del gadget prescelto dal cliente.

Serigrafia, tampografia, transfer, stampa digitale, incisione laser, ricamo e micro ricamo, stampa a caldo sono solo alcune delle infinite possibilità di stampa, da scegliere in base alle diverse esigenze.

Grazie a professionalità e competenza, in caso di urgenza per il cliente, Promo77 garantisce inoltre un servizio di consegna in appena 48 ore!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Padula, i ragazzi del progetto SAI abbelliscono la scuola con l’arte: il grazie della sindaca Cimino

L’iniziativa arriva proprio in vista della riapertura della scuola e si inserisce in un percorso più ampio di inclusione sociale e partecipazione attiva al territorio

Serre, frana improvvisa: rinviato il concerto di Prezioso. L’annuncio dall’Ente

"Abbiamo tentato l’impossibile per permettere lo svolgimento dell’evento, ma una frana causata da un’infiltrazione da rete fognaria ha impedito lo svolgimento"

Incendio in un caseificio a Battipaglia: ecco i dati Arpac

Dai dati rilevati dalle stazioni fisse di monitoraggio della qualità dell’aria più vicine all’area interessata dall’incendio non emergono superamenti dei limiti di legge

Presenza di scoiattoli variabili a Futani, il Sindaco Trivelli scrive al Parco

Chiesti interventi finalizzati a contenere e ad arginare la diffusione del roditore.

Antonio Pagano

27/08/2025

Eboli, protesta contro l’abbattimento di 32 alberi: Europa Verde al fianco del Comitato cittadino

"Si tratta di un feroce attacco al patrimonio arboreo, un patrimonio che non appartiene a una singola amministrazione ma all’intera comunità"

Pisciotta onora la memoria di un giovane ingegnere

Un commosso tributo a Nello Fariello, il giovane ingegnere di Pisciotta scomparso in un tragico incidente. La sua città gli dedica un luogo in suo onore

Ernesto Rocco

27/08/2025

Aree marine protette: Campi boe a Ogliastro Marina per tutelare la Posidonia

Completata a Ogliastro Marina l’installazione di nuovi campi boe per tutelare la Posidonia oceanica. Un progetto del Parco del Cilento per la sostenibilità

Ernesto Rocco

27/08/2025

Sapri: Maurizio De Giovanni protagonista della serata rotariana

Un appuntamento che ha chiamato a raccolta il pubblico delle grandi occasioni incantato dalle parole dello scrittore che, tra i diversi spunti lanciati, non ha perso occasioni di rimarcare la bellezza e il fascino del Cilento

Ospedale di Agropoli, tra impegni delle istituzioni e mobilitazione dei cittadini

Il direttore generale dell'Asl Salerno rassicura: PSAUT punto di partenza per un futuro diverso

Salerno, dopo 8 mesi di lavori riapre la Metropolitana Leggera: verso il collegamento diretto con l’Aeroporto

I lavori, avviati il 1° febbraio 2025, hanno riguardato il prolungamento del sottopasso pedonale fino al binario 8, ora destinato all’uso commerciale

Sicurezza urbana: dalla Regione Campania 600mila euro per i Comuni, Centola in testa nel salernitano

Sono state 107 le domande presentate sulla piattaforma digitale regionale, con una selezione che ha individuato i progetti ammissibili, finanziabili o esclusi

Torna alla home