Attualità

Capaccio, inaugurato nuovo impianto d’illuminazione in Via del Feudo

Trentaquattro nuovo lampioni, a partire dai prossimi giorni, illumineranno Via del Feudo, nella frazione Vuccolo Maiorano di Capaccio.

Comunicato Stampa

18 Settembre 2015

Panorama di Capaccio Paestum

Trentaquattro nuovo lampioni, a partire dai prossimi giorni, illumineranno Via del Feudo, nella frazione Vuccolo Maiorano.

InfoCilento - Canale 79

Il nuovo impianto d’illuminazione verrà inaugurato lunedì 21 settembre, alle ore 20, alla presenza del sindaco di Capaccio Italo Voza e degli altri amministratori comunali.
Si tratta di un altro importantissimo intervento nel settore dei lavori pubblici, reso possibile e realizzato grazie all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Italo Voza. Un intervento atteso da anni dalle numerose famiglie di Capaccio le cui abitazioni si trovano su quella strada.
«Finalmente, dopo tanti anni di attesa, una delle strade più abitate di Capaccio, Via del Feudo, viene illuminata per intero, attraverso l’ennesimo intervento in materia di lavori pubblici a favore della comunità. – afferma il sindaco Italo Voza – L’installazione di un nuovo e modernissimo impianto d’illuminazione è fondamentale per la messa in sicurezza della zona, e di conseguenza dei cittadini che vi abitano e la percorrono ogni giorno, e che hanno dovuto attendere fino ad oggi».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sp94b, la Provincia: “Lavori in corso, ostacoli burocratici”

La strada provinciale SP94b è al centro di una polemica tra il consigliere Aurelio Tommasetti e la Provincia di Salerno. Un articolo svela la posizione dei due enti e i dettagli sui lavori di riqualificazione.

Ernesto Rocco

06/09/2025

Altavilla Silentina: il sindaco Cembalo traccia il bilancio dell’estate 2025

Anche il mese di settembre sarà caratterizzato da tanti momenti culturali e di intrattenimento

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Agropoli: al settembre culturale applausi per Fausto Bertinotti

Bertinotti ha offerto un’analisi attenta e lucida della parabola della sinistra in Italia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Castellabate: ecco la spiaggia inclusiva

Un tratto di litorale attrezzato per le persone con disabilità. Al via la fase sperimentale

Agropoli, grave incidente in via Belvedere. Due i feriti

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi in via Belvedere, la strada che collega la località Moio con Trentova, ad Agropoli. La dinamica Un’auto, una Fiat Punto, per cause […]

Ernesto Rocco

06/09/2025

Pollica, cerimonia in ricordo di Angelo Vassallo: “Sempre alla ricerca di verità”

In occasione del 15esimo anniversario della sua scomparsa, la comunità di Pollica e tante istituzioni si sono riunite in una cerimonia

Castellabate: matrimonio speciale in canoa e waterbike a Punta Licosa

I due freschi sposi si sono lasciati incantare dalle bellezza del territorio navigando in mare con canoe e waterbike messe a disposizione dal Circolo Nautico Punta Tresino

Sapri: recuperato lo yacht incendiato in agosto, attesi i periti per accertare le cause del rogo

Sono occorsi diversi giorni per riportare in superficie il relitto presente sul fondale antistante la struttura portuale, a 54 metri di profondità

Torna alla home