All news

Oroscopo di lunedì 30 settembre 2019

Ecco cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco

Redazione Infocilento

29 Settembre 2019

Segni zodiacali

Ariete – Nel lavoro avete la tendenza a cacciarvi in situazioni complicate: potete risolvere ma è meglio cambiare registro. Grande attrazione con un Acquario.

Toro – È arrivato il momento di mettervi in gioco seriamente nella professione. Non scherzate con i sentimenti degli altri.

Gemelli – Non avete ancora chiari i prossimi obiettivi professionali e quindi vi conviene muovervi con prudenza. Sentimenti altalenanti.

Cancro – Cercate di non mettere mano a troppi progetti di lavoro che finiscono con l’essere dispersivi. Inquietudine in amore.

Leone – L’entusiasmo e la voglia di fare passi avanti nel lavoro stimolano la vostra creatività. In amore siete ancora fragili.

Vergine – L’istinto negli affari vi aiuta, ma conviene essere comunque prudenti. Liberatevi di un rapporto affettivo troppo soffocante.

Bilancia – Sentite forte il bisogno di dare una svolta risolutiva alla vostra professione. Nel settore affettivo in vista cambiamenti.

Scorpione – Nel lavoro la vostra spinta progettuale darà ottimi frutti e senza aspettare troppo tempo. Il partner ha occhi solo per voi.

Sagittario – I superiori vi stimano e pretendono da voi un maggiore spirito d’iniziativa. Non deludeteli. In amore rifiutate i compromessi.

Capricorno – Un importante questione di lavoro verrà messa oggi sul tappeto: i superiori si aspettano da voi chiarezza e decisione. Un amore speciale.

Acquario – Vi attendono giornate decisione per questioni di lavoro molto importante: mostratevi equilibrati. Un pò di dolcezza in amore non vi fa apparire deboli.

Pesci – Negli affari evitate di farvi intrappolare in situazioni ambigue e un po’ rischiose. La felicità in amore non è un sogno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Da oggi nuove regole per gli Autovelox: stop alla “Giungla” delle multe

Da oggi nuove regole per gli autovelox. L'obiettivo è eliminare gli apparecchi slot machine

Torna alla home