Attualità

Domenica Castellabate protagonista in tv!

Castellabate protagonista a Kilimangiaro in onda su Rai3

Elena Matarazzo

28 Settembre 2019

Castellabate protagonista in tv, nel programma Kilimangiaro in onda su Rai3. Il comune cilentano, infatti, è in sfida per la settima edizione de “Il borgo dei borghi – La grande sfida 2019” e la trasmissione condotta da Camila Raznovich ogni settimana propone in diretta le immagini di quindici borghi in sfida.

Domenica, dalle ore 20.30, toccherà a Castellabate mettersi in vetrina per provare di colpire con il fascino del suo centro storico e della fascia costiera i telespettatori. Questi ultimi possono votare sul sito della RAI, all’indirizzo www.rai.it/borgodeiborghi.

Sarà possibile sostenere il comune del Cilento fino alle ore 23:59 di giovedì 17 Ottobre 2019, quando si conoscerà l’elenco dei vincitori per ogni regione. Solo 20 borghi, uno per regione, accederanno alla finale del 20 ottobre 2019. Sessanta i comuni in sfida: quaranta località, due per regione, sono alla loro prima partecipazione alla gara. Gli altri venti Comuni, come Castellabate, sono stati selezionati in base ai risultati ottenuti tra quelli che hanno partecipato alle edizioni precedenti della trasmissione.

Nella finale del 20 ottobre è previsto il televoto per decretare il vincitore.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roccadaspide, Fonte sospende i festeggiamenti civili di San Michele Arcangelo in ricordo di Luca e Samuel

Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"

Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico

Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia

La presentazione del libro “La Luna al suo comando” in tour nel Golfo di Policastro. Prima tappa, San Giovanni a Piro

Il libro racconta la straordinaria storia di Felice Magliano, internato militare italiano durante la Seconda Guerra Mondiale

Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno

“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”

Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti

Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino

Ernesto Rocco

03/05/2025

Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza

Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica

Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio

L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito

Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”

"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"

Primo weekend di maggio: tra cultura e musica, ecco gli eventi del weekend

Siti culturali visitabili gratuitamente grazie all'iniziative delle Domeniche al Museo, ma non solo

Incendio nel centro di Sapri: paura in via Kennedy, nessun ferito

È successo nella tarda mattina, squadre dei vigili del fuoco al lavoro per le operazioni di spegnimento

Tornano nelle piazze le “Erbe aromatiche di AISM”, ecco come sostenere la ricerca e dove trovarle in Cilento

L'appuntamento nelle piazze italiane è per oggi, sabato 3 maggio e domani, domenica 4 maggio

Torna alla home