Calcio

Promozione: Virtus e Calpazio in campo per il riscatto

Palomonte ed Herajon cercheranno di allontanarsi dalle zone basse

Christian Vitale

26 Settembre 2019

Herajon Virtus Cilento

Nel fine settimana andrà di scena il quarto turno del girone D di Promozione campana, Nelle sfide del sabato, al “M.Vecchio” di Capaccio, scontro tra due squadre reduci dalla prima vittoria in campionato: l’Herajon, di mr. Mangieri, attende infatti la Giffonese.

InfoCilento - Canale 79


Sabato in campo anche l’altra capaccese: la Calpazio giocherà al “Cerulli” di Massalubrense contro l’ambizioso  S. Vito Positano, nell’anticipo delle sfida che si ripeterà anche in Coppa di Promozione.


Nelle sfide domenicali intreccio tra i due fanalini di coda del gruppo D. il Palomonte riceverà, al “S.Biagio” la Rocchese, entrambe i team sono fermi a zero punti. La Per la Virtus Cilento vogliosa di riscatto dopo il pareggio di sabato scorso match, invece, contro la Temeraria S.Mango, al “S.Nicola” di Stella Cilento.

Classifica dopo tre turni
Pontecagnano 9, Calpazio e Virtus C. 7, Positano, Sarnese e Centro Storico 6,  Coperchia 5, Giffoni, Sanseverinese, Baronissi 4,  San Marzano, Herajon e Giffonese 3, Temeraria 1, Palomonte e Rocchese 0.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eccellenza: Carmine Senatore torna alla Battipagliese

La Battipagliese 1929 ha ufficializzato il tesseramento di Carmine Senatore per la stagione sportiva 2025-2026, segnando il ritorno di un volto noto e apprezzato dalla tifoseria bianconera. Nato a Cava […]

Policastro: tutto pronto per il ritorno del Campionato Nazionale di canoa fluviale al fiume Bussento

Le gare, che vedranno impegnati circa 200 atleti, si disputeranno il prossimo 5 e 6 settembre

Weekend di Sport: tutti i gol delle squadre salernitane

Sorride solo la Gelbison. Alla prima di campionato in Eccellenza un punto solo per il Santa Maria

Salernitana, Inglese piega il Cosenza: due vittorie in due partite

Gli uomini di Raffaele vincono, ma ancora una volta non convincono pienamente, dimostrando comunque capacità di soffrire e reagire nei momenti giusti

Carmine Infante

31/08/2025

Eccellenza: partenza amara per la Battipagliese, vince il Castel San Giorgio per 2-1

Una sconfitta amara nella prima di campionato allo stadio “Ravaschieri” di Roccapiemonte

Coppa Italia: basta un tempo alla Gelbison per superare il Pompei

La prima partita della Gelbison al “Valentino Giordano” termina 3-0 per i Cilentani, decidono le reti, nel primo tempo, di Viscomi Liurni e Piccioni

Santa Maria, pari all’esordio in campionato: 1-1 con il San Vito Positano

La Polisportiva Santa Maria raggiunge nei minuti finali il San Vito Positano grazie al solito Margiotta. Per gli ospiti in rete Ranieri

Giuseppe Caceci assume la presidenza della Calpazio

L'avvocato Giuseppe Caceci è il nuovo presidente dell'A.S.D. Calpazio 1963. Le sue prime dichiarazioni delineano un progetto di rinascita e crescita focalizzato sui giovani.

Sconfitta interna per il Buccino Volcei contro la Pro Sangiorgese

Il Buccino perde due a zero in casa contro un arrembante Pro Sangiorgese che chiude il match già nel primo tempo

Il Montemiletto e l’arbitro frenano l’Ebolitana. Finisce 3 a 0

Figuraccia per gli eburini che iniziano il campionato con una sconfitta netta in trasferta

Ernesto Rocco

30/08/2025

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione

Due compagini salernitane nei tornei nazionali, il cilentano Vincenzo Orrico riparte da Pagani

Eccellenza, si aprono le danze: impegni esterni per le due favorite Ebolitana e Battipagliese

Tutto pronto per il fischio d’inizio del campionato d’Eccellenza 2025/2026 Girone B

Torna alla home