Campionati Regionali

Ebolitana – Buccino termina in parità: 1 a 1

Le marcature di Gautieri e Tedesco decidono la gara

Redazione Infocilento

20 Ottobre 2024

Pari per l’Ebolitana in quel di Buccino. Inizia il match con un tiro al quarto di Tedesco che regala il primo brivido ma la palla finisce alta sulla traversa. 

Poco dopo trova il vantaggio la formazione di casa con Guatieri: palla sulla sinistra, l’attaccante entra in area e trafigge Orlandi. Altra occasione per Aleksic dopo 16 minuti di gioco: Gibba serve in area l’attaccante, para a terra  Orlandi. 

Protagonista sempre Orlandi al 26esimo,che devia in angolo un tiro dalla distanza di Piercie. 

Quattro minuti dopo su angolo di Tedesco, incornata di Corsaro che sorvola la traversa. 

Occasione per il pareggio ebolitano, a quattro minuti dalla fine del  primo tempo. Pesce serve Tedesco, ma il suo pallonetto termina di un soffio a lato. Dopo due minuti di recupero, squadre negli spogliatoi. 

Riprende il match e al settimo minuto Pesce prova un tiro a giro dal limite dell’area che finisce a lato. Buona chance all’undicesimo per l’Ebolitana: Tedesco tiro insidioso deviato in angolo da Palladino. Pareggia l’Ebolitana al minuto 36,  con una punizione magistrale, dal limite di Tedesco. Il risultato non cambierà più. 

Il tabellino

Buccino  1  – 1  Ebolitana 

Buccino Volcei:

Palladino, Di Mauro, Grande, Siano, Pierce, De Vasconcelos ( 23 st Montemarani), Guatieri ( 17 st Gonella), Titarelli (35 st Ciranna), Gibba( 17 st Maggiari), Aleksic, Iasevoli(41 st Ciccone).

A disposizione:

Isernia,Petrozzino, Savastano, Ciccone, Montemarani, Gonella, Ciranna,Maggiari, La Ragione.

Allenatore: Carlo Graziani.

Ebolitana calcio 1925: 

Orlandi, Altamura(1 st Campione), Corsaro, Fernando, Esposito, Evacuo( 1 st Monaco C.), Tedesco, Cassata, Giordano (13 pt Falivene), Monaco N, Pesce (17 st Santonicola).

A disposizione:

Maioriello, Valentino, Campione, Cirasuolo, Simonetti, Falivene, Gaita, Santonicola, Monaco C.

Allenatore: Ciro De Cesare.

Arbitro: Andrea Zari Benevento 

1 assistente: Michele Criscuolo di  Torre annunziata.

2 assistente: Francesco Giuseppe Acunzo di Castellammare di Stabia.

Reti: 7 pt Guatieri (B), 36 st Tedesco (E)

Note:200 spettatori circa 

Ammoniti: 15 pt Altamura, 36 pt Pesce, 2 st Monaco C. 12 st Monaco N., 28 st Cassata  31 st Corsaro (E) , 7 st Gibba, 21 st Palladino, 33 st Montemarani (B)

Angoli: Buccino 5 – Ebolitana 4

Recupero: 2 pt 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie D: nessuna svolta, confermati i tre “under”

Non ci sarà nessuna novità a partire dalla prossima stagione, la LND ha deciso di proseguire sul percorso intrapreso negli anni in cui vigeva la regola dei tre “under”

Pallamano: la capaccese Antonella Coppola alza la Coppa Italia | VIDEO

Successo in finale contro la Jomi Salerno che cede per 25-23 a Riccione

Salernitana Femminile: secondo posto e play-off matematici per le granata | VIDEO

Successo nel derby con il Napoli, in rete Fiengo (doppietta) e Razza

Gelbison Women, beffa nel finale: Avallone non basta in Coppa Italia

Negli ottavi le rossoblù passano avanti prima della rimonta del Trastevere. Costantino para un rigore alle laziali

Promozione: continua la lotta per la prima posizione

Nella 24° giornata il Sapri pareggia a Faiano, vincono Pro Sangiorgese, Sanseverinese, Città di Campagna e Rocchese

Antonio Pagano

02/03/2025

Santa Maria sconfitto: il Buccino espugna il “Carrano”

Decide un gol di Iasevoli ad inizio gara

Serie D: Il Guidonia supera la Gelbison di misura

Decide un rete di Calì. Per la Gelbison espulso Croce

La Polisportiva Basket Agropoli sbanca Castrovillari

Ritorno alla vittoria per l’Agropoli che mantiene ancora accese le possibilità di un migliore piazzamento per la corsa ai play-off

Sport: ennesima sconfitta per la Calpazio nel match contro il Lions Montemiletto

Ennesimo Ko per la Calpazio che continua nel suo trend negativo

Disastro Salernitana: con il Cesena arriva la 14esima sconfitta della stagione

La Salernitana sprofonda in classifica al diciannovesimo posto

Carmine Infante

01/03/2025

Torna alla home