• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Albanella, cade dallo scooter dopo l’aggressione di un cane «Pronto a denunciare il Comune»

"Denuncerò il comune e avvierò una richiesta per il risarcimento dei danni"

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 3 Ottobre 2024
Condividi
Incidente Albanella

Brutta avventura per il titolare di un’attività sita nel centro di Albanella e motociclista di grande esperienza, che nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava proprio in paese, nella discesa che conduce in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, è stato aggredito da un cane. Gaudiano, istintivamente, provando a difendersi dall’aggressione, si è scansato di colpo impattando contro un palo della pubblica illuminazione.

I soccorsi

Diverse le ferite riportate dall’uomo. Presenti diverse persone del posto scioccate davanti a quanto stava accadendo, ma che non si sono tirate indietro nel prestare soccorso al malcapitato.

Sette giorni di prognosi, il referto dei sanitari che, in ospedale, hanno soccorso il motociclista di Albanella.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere e Jacarilla, celebrato il gemellaggio tra le due comunità

“Diverse volte ho pulito, davanti al mio locale e alla mia abitazione, le deiezioni dei cani randagi, ma questo fenomeno deve essere controllato, gli organi e le autorità preposte devono necessariamente intervenire perchè il mio incidente poteva avere un esito peggiore e perchè quanto accaduto dimostra quanto sia pericoloso anche per gli altri passanti. Denuncerò il comune e avvierò una richiesta per il risarcimento dei danni” , ha fatto sapere Gaudiano

TAG:albanellaCilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Calcio, giro di boa per serie D ed Eccellenza: l’analisi del weekend

Tra partite e nuovi acquisti, l'analisi del weekend calcistico

Antonio Iannone

Aeroporto Salerno, Iannone (FdI): “Silenzio dei privatizzatori preoccupa, confronto immediato con Gesac ed ENAC”

"E’ assordante il silenzio di quelli che definisco i privatizzatori politici di…

Comunità Montana Vallo di Diano

Vallo di Diano: 50 anni di storia per la Comunità Montana, una giornata per celebrare impegno e nuove sfide

L'appuntamento è per giovedì 18 dicembre a partire dalle ore 10.30

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.