• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Si estende l’Unione dei Comuni Alto Calore: entrano altri 3 comuni  

Nuovi ingressi nell’Unione Comuni Alto Calore. Lo ha annunciato il presidente Carmine Casella durante la puntata di ieri di Palazzo di Città.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 3 Marzo 2024
Condividi

Nuovi ingressi nell’Unione Comuni Alto Calore. Lo ha annunciato il presidente Carmine Casella durante la puntata di ieri di Palazzo di Città. Un modo per condividere servizi, personale e progetti in un territorio interno fatto principalmente da piccoli comuni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:carmine casellaCilentoUnione dei Comuni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Big Gourmand

Bib Gourmand: un nuovo ristorante arricchisce l’eccellenza gastronomica della provincia di Salerno

Annunciate in anteprima le novità della nuova Guida Michelin che verrà presentata…

U.S. Agropoli

I fantasmi del passato ritornano: penalizzazione per l’U.S. Agropoli

L’U.S. Agropoli subisce una nuova penalizzazione: tre punti in meno, ammenda e…

Serre, grande partecipazione per la festa di San Martino: fede e devozione nel segno della solidarietà

Tanta partecipazione alla messe presieduta dal Vescovo della Diocesi di Teggiano -…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.