• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

L’ex campione Totò Schillaci ad Agropoli a sostegno dei commercianti colpiti dall’alluvione | VIDEO

Totò Schillaci in visita ad Agropoli a sostegno dei commercianti colpiti dall'alluvione del 19 novembre scorso. Guarda il video

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Condividi

Totò Schillaci in tour in via Pio X ad Agropoli, una forma simbolica dell’amministrazione comunale agropolese guidata dal primo cittadino Roberto Mutalipassi per essere sempre più vicina agli esercenti che hanno subitodanni per l’alluvione del 19 novembre scorso.

InfoCilento - Canale 79

L’ex campione di tante vittorie insieme ad una rappresentanza della maggioranza: il sindaco Mutalipassi, Gennaro Russo e l’assessore Roberto Apicella, ha incontrato alcuni commercianti per un supporto morale.

Nel prossimo futuro saranno tante le iniziative ancora più incisive a sostegno dell’area, così come ha avuto modo di dire lo stesso assessore Apicella

Il commento

“Abbiamo terminato il nostro tour in via Pio X, insieme a Totò Schillaci, un tour simbolico, durante il quale abbiamo visitato tutte le attività che hanno subito dei danni nella scorsa alluvione delle 19 novembre.

Abbiamo manifestato vicinanza da parte di tutta l’amministrazione. Abbiamo prospettato l’organizzazione di eventi ed iniziative a favore dei titolari e delle attività che purtroppo hanno subito ingenti danni.

Come amministrazione saremo vicini a tutti i commercianti anche grazie alle iniziative che stiamo mettendo in atto soprattutto grazie ai commercianti stessi”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.