Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Auto contro spartitraffico, l’automobilista si allontana dal luogo del sinistro. Giallo sull’incidente ad Agropoli

Incidente stradale nel corso della notte ad Agropoli. Automobilista impatta contro lo spartitraffico e si allontana dal luogo del sinistro

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 05/12/2022 8:51
Condividi
2 min di lettura

Incidente stradale nel corso della notte all’incrocio tra via Taverne e viale Umbria, ad Agropoli. Un’auto, una LYNK & CO, è finita violentemente contro lo spartitraffico posto lungo la carreggiata. È accaduto intorno alla mezzanotte. Alcuni residenti, udito il rumore dello schianto, hanno allertato i soccorsi.

Incidente ad Agropoli: i soccorsi

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Agropoli, i quali hanno a loro volta attivato i vigili del fuoco del locale distaccamento per garantire la messa in sicurezza del veicolo elettrico.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto l’automobilista non era presente nelle vicinanze. Sembrerebbe che l’auto fosse stata presa a noleggio. L’assenza di tracce di sangue all’interno dell’ abitacolo lascia pensare che il conducente ed eventuali passeggeri a bordo non abbiano subito ferite.

La vettura, invece, ha riportato seri danni. Dopo la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco il veicolo è stato rimosso con il carro attrezzi. Indagini in corso sull’accaduto. 

Il precedente

Soltanto 24 ore prima un altro incidente si era registrato ad Agropoli, in via Alcide De Gasperi. In questo caso una Renault guidata da un cittadino bengalese aveva investito un connazionale che viaggiava a bordo di un monopattino provocandogli lesioni.

Argomenti
  • Agropoli
  • Cilento
  • incidente
Altre notizie di Cronaca
  • Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
  • Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
  • Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
  • Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?