Basket: Agropoli sconfitta dal fanalino di coda Gevi Napoli

Sconfitta amara per la Polisportiva Basket Agropoli contro il fanalino di coda Gevi Napoli Academy.
Cade a sorpresa tra le mura di casa la squadra di mister Di Concilio contro l’ultima della classe con il punteggio finale di 61-70.

Agropoli sconfitta dalla Gevi Napoli Accademy

La gara comincia subito in salita per la squadra dei delfini che chiudono il primo quarto con un parziale di 3-22. La squadra di casa prova a riprendere in mano le redini della partita però senza risultato; la squadra ospite sembra averne di più e mantiene le distanze fino alla fine del secondo quarto, lasciando le distanze quasi invariate.

La reazione

Nella ripresa l’Agropoli reagisce di carattere e orgoglio, trascinata dal suo capitano Palma, che le prova tutte sia dal perimetro che in penetrazione, portando la squadra di casa a poche lunghezze dagli ospiti.

Nell’ultimo quarto la partita diventa equilibrata e si arriva ad un minimo svantaggio di 3 punti. Ma quando sembra che la rimonta sia cosa fatta, arriva il nuovo allungo degli ospiti che fissano il risultato sul 61-70 finale.

Per la squadra di patron Russo arriva una sconfitta inaspettata che rispedisce la Polisportiva Basket Agropoli nelle zone basse della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare anche