Us Poseidon, si dividono le strade con Ivan Solimeno

L' Us Poseidon, squadra inserita nel girone D di Promozione, è sarà guidata ora dall'ex giocatore Luca Di Mieri

Novità in casa Us Poseidon, club inserito nel girone D di Promozione campana. I pestani, infatti, nelle ore scorse hanno reso noto di aver deciso per il cambio di tecnico dell’undici presieduto da Antonio Mondelli e dal vice Ettore D’Alessio.

Us Poseidon: salutato Ivan Solimeno, squadra affidata a Luca Di Mieri

Dopo la sconfitta all’esordio sul campo del Sapri e lo scivolone interno, di misura, contro l’Atletico Faiano nella seconda giornata la società, cara al Direttore Sportivo Alessandro Finelli e al Direttore Generale Vincenzo Di Filippo, hanno scelto di affidare la squadra al tecnico Luca Di Mieri.
Il nuovo allenatore dei pestani, con esperienze in panchina nei campionati di Eccellenza e Promozione, ha dalla sua un trascorso da giocatore proprio nella Poseidon e inizierà la sua avventura con la trasferta sul campo della Sanseverinese del terzo turno di Promozione.
Lo stesso club ha ufficializzato di aver affidato la prima squadra a Di Mieri dopo aver Interrotto il rapporto con Ivan Solimeno, ex trainer nel settore giovanile e della Polisportiva Santa Maria e con trascorsi importanti nei maggiori tornei dilettantistici regionali.
La separazione non sarebbe dovuta però ai risultati ottenuti ma a delle divergenze con la società in merito alle modalità contrattuali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.