Giuseppe Filpi: secondo posto per il cilentano ai Giochi del Mediterraneo

Giuseppe Filpi, classe 2001, si conferma sulla distanza dei 110 hs dove strappa la medaglia d'Argento

Tra ieri ed oggi a Pescara sono in svolgimento i Giochi del Mediterraneo. La manifestazione Internazionale è dedicata, in questo caso,  in particolare agli under 23 di atletica leggera:. La spedizione azzurra, molto numerosa, in terra abruzzese  è composta da ben 74 atleti. Sulla pista adriatica in gara anche il cilentano Giuseppe Filpi, giovane ostacolista originario di Novi Velia in forza da anni all’Atletica Agropoli capeggiata da Angelo Palmieri.

Anche Giuseppe Filpi in gara

 Secondo posto finale per l’atleta classe 2001 ieri ha sfidato, ieri alle 17.55, i migliori under23 nei 110hs, con diretta streaming disponibile sul sito www.atletica.tv.
Davanti a tutti  finisce Lorenzo Simonellini con il crono di 13.80 con vento contrario (-1.0). Finisce con un successo la stagione del romano, sceso quest’anno a 13.59 e bronzo europeo juniores nella scorsa stagione, nonostante qualche incertezza nella fase centrale.
Si conferma sotto i quattordici secondi il nostro Giuseppe Filpi, alle sue spalle con 13.94 ma a sopravanzare lo spagnolo Angel Diaz (13.97) che chiude il podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.