Ritorna la sagra dei “Ciccimmaretati”: intervista a Claudio D’Ambrosio | VIDEO

Ritorna, dopo due anni di stop, la sagra dei Ciccimmaretati a Stio. Abbiamo incontrato il referente dell'Associazione "Il Punto", Claudio D'Ambrosio

Prosegue il nuovo programma sulla TV di InfoCilento: “Parola alle Associazioni!” condotto da Roberta Foccillo.

Ogni settimana, incontreremo i vari Presidenti, soci e referenti delle Pro-Loco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e delle Associazioni, che ci racconteranno il loro operato e le manifestazioni che mettono in campo per valorizzare le bellezze del territorio.

Le attività delle Pro-Loco e delle Associazioni, sono fondamentali soprattutto per i piccoli borghi che vivono proprio di manifestazioni conosciute, ormai, in tutta Italia. Sono tanti, infatti, i turisti che ogni anno raggiungono i paesi per vivere attimi di spensieratezza, per alcuni è anche un modo per riscoprire le proprie radici.

Questa settimana abbiamo incontrato il referente dell‘Associazione culturale “Il Punto” di Stio: Claudio D’Ambrosio, che ci ha parlato dell’evento gastronomico più seguito: i Ciccimmaretati.

Per visualizzare i programmi accedi alla sezione media di infocilento.it, oppure clicca su questo https://www.infocilento.it/media/

Ti potrebbe interessare anche