Salernitana-Parma: le probabili formazioni della gara di Coppa Italia

Le probabili formazioni del match di Coppa Italia di domani tra Salernitana e Parma opposte allo stadio "Arechi".

Dopo la rifinitura di oggi tempo di probabili formazioni per la Salernitana opposta nella serata di domani al Parma nella prima gara ufficiale della stagione. Allo stadio “Arechi” infatti, i campani tornano in campo attesi, alle ore 21:00, dall’intreccio con gli emiliani da mister Pecchia. La gara valevole per trentaduesimi di Coppa Italia, visibile su Canale, 20 sarà diretta da diretta dal sig.  Daniele Orsato di Schio.

Salernitana-Parma: le probabili formazioni del match

SALERNITANA: Sepe; Gyomber, Fazio, Pirola; Veseli, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Valencia, Botheim, Bonazzoli. All. Nicola
PARMA Chichizola; Del Prato, Valenti, S. Romagnoli, Zagaritis. ; Estevez, Bernabè, Juric; Vazquez; Benedyczak, Mihaila. All. Pecchia

I convocati dei granata

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Parma.
PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe;
DIFENSORI: Fazio, Gyomber, Mantovani, Pirola, Sambia, Sy, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Cavion, Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Kechrida;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Kristoffersen, Ribery, Valencia, Vergani.

Le parole del tecnico Davide Nicola

“Domani avremo il primo impegno ufficiale della stagione e ci teniamo molto perché bisogna avere sempre ambizione in qualsiasi competizione siamo impegnati rappresentando i colori della Salernitana. Abbiamo grande voglia di fare una buona prestazione cercando di mettere in campo ciò su cui abbiamo lavorato per un mese in Austria. Il Parma è una squadra importante, con una grande storia e cercherà di vincere. Noi vogliamo fare la nostra partita per cercare di passare al turno successivo. Il gruppo presente in Austria ha lavorato molto bene ed è cresciuto molto. Adesso abbiamo giocatori nuovi che sono arrivati da poco e dobbiamo cercare di integrare tutti il prima possibile. Nella gara di domani dovremo considerare anche gli eventuali tempi supplementari e i calci di rigore quindi dovremo costruire la prestazione con tutti gli effettivi a disposizione. Sarà importante dare il giusto minutaggio a tutti”.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente