Nel Cilento approda El Caran, lo yacht voluto da David Bowie

El Caran in rada a Ogliastro Marina. Si tratta di uno yatch di lusso battente bandiera maltese. E’ noto per essere stato l’imbarcazione del compianto David Bowie. A bordo ha ospitato numerose star americane. 

Lo yatch El Caran

Negli anni scorsi El Caran è stato sottoposto ad un importante restauro eseguito nei cantieri navali di Ostia. 

Esso può offrire alloggio a 12 ospiti in 6 cabine composte da un master con un letto king size e servizi igienici con doccia e WC. Altre sistemazioni sono disponibili anche in altre 5 cabine. Lo yacht può anche ospitare, inoltre, fino a 7 membri dell’equipaggio.

E’ lungo 39,1 m ed è stato varato nel 1977 per essere successivamente restaurato.

Attualmente è in rada nello specchio acqueo antistante la Ogliastro Marina nel comune di Castellabate.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente