Bacheca auguri: laurea con 110 e lode per Angela Barretta

Si, le apparenze ingannano. Posso provarlo. È un giunco. Formato sottile eleganza. Ma provate a questionare con lei! Perderete! Mille idee innervate in patina di concretezza. Occhi color lago svizzero, corredati dal sorriso bianco e senza confini. Dolce e buffa. Bella ed austera.

Arrendevole per finta. I pensieri sono chiari. Come il suo futuro. In ebollizione sotto i riccioli biondi. L’università l’ha attraversata come un Caterpillar.

Le tappe rispettate e vidimate. Scatto naturale: 110 e lode. Filologia antica è servita a fondere e contaminare l’attuale col pregresso. E tutto in un’unica soluzione. Con lei, poi,ogni giorno sarà una Agorà. Le discussioni come pilastri. Può e deve farlo. Diversamente è spreco. Intanto,cara Angela, l’obiettivo laurea l’hai già polverizzato. Il tuo futuro sarà come la coscienza: avrà infinite gradazioni. Tante tappe. E tutte a vincere. Vedrai,sul traguardo troverai anche noi. Pronti a sciogliere un abbraccio.

Per te! Complimenti, e mai come in questo caso: ad majora! Enzo, Antonietta, Leo e Nunzia Pecorelli.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente