Ritornano i saldi estivi: ecco le date in Campania

I saldi estivi, scatteranno domani, 2 luglio e fino al 30 agosto. Ecco alcune regole da seguire

Partono i saldi estivi: in Campania al via da domani, 2 luglio e fino al 30 agosto . A deciderlo è stata la giunta regionale della Campania in una riunione tenutasi nei giorni scorsi.

Si potranno, quindi fare, acquisti andando alla ricerca dell’offerta più conveniente per concedersi un pò di shopping estivo, stando sempre attenti a non incorrere in truffe.

Ecco alcune regole utili da seguire

I prodotti in saldo, ad esempio, devono essere indicati con chiarezza e separati dalla merce che non si trova in saldo, i capi devono essere di fine stagione, il prezzo deve essere indicato sul cartellino con la percentuale di sconto, inoltre se l’articolo è danneggiato, si ha diritto alla riparazione.

Notizia di questi giorni, è l’obbligo per i commercianti, di possedere il POS per il pagamento con carta an che per piccole somme.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente