Riattivato Pollica Mobility: il servizio di mobilità comunale

Torna Pollica Mobilty il servizio di trasporto comunale che consentirà di collegare le aree collinari con quelle costiere

POLLICA. Anche quest’anno è stato attivato Pollica Mobilty, il servizio navetta che collega le frazioni di Pollica con il mare, promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Pisani. Oggi (1 luglio) l’avvio del trasporto comunale; si proseguirà fino al 31 agosto.

Pollica Mobility: corse e prezzi

Il costo del servizio Costa/Collina è di 1 Euro per corsa. Per il trasporto urbano della frazione Pioppi si pagheranno 0,50 per corsa, da pagare alla salita.

E’ possibile acquistare anche abbonamenti settimanali ad un costo di 14 Euro o abbonamenti mensili per un costo totale di 40 Euro.

Gli abbonamenti e i biglietti potranno essere acquistati presso l’ufficio turistico di Acciaroli.

Infine, per chi volesse muoversi verso la stazione ferroviaria di Ascea o tra Pioppi e Acciaroli è già ripartito il servizio delle Autolinee RIAG – AGRESTA.

Pollica Mobility è un servizio a disposizione di cittadini e turisti; questi ultimi avranno l’opportunità di spostarsi nelle varie località del comune e di raggiungere anche il porto di Acciaroli (dove salpa il Metrò del Mare) e le spiagge vicine.

CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Sostieni l'informazione indipendente