Santa Marina: online i moduli per l’iscrizione al campo estivo

Il campo estivo partirà a luglio, si svolgerà sulla spiaggia di Policastro Bussentino ed è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Sono disponibili online i moduli per l’iscrizione al campo estivo, un servizio importante che quest’anno giunge al terzo anno. Il campo estivo partirà a luglio, si svolgerà sulla spiaggia di Policastro Bussentino ed è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

I moduli per l’iscrizione sono reperibili sul sito del comune di Santa Marina www.comune.santamarina.sa.it/ e sulla pagina Facebook del comune; i moduli inoltre sono ritirabili anche presso la sede comunale di Santa Marina e presso la delegazione di Policastro Bussentino.

A luglio partirà per il terzo anno consecutivo il campo estivo, un servizio che offrirà lo svago e la spensieratezza tipica del periodo estivo, ma sarà anche un importante momento di crescita e socializzazione per i nostri ragazzi, non mancheranno i momenti didattici che permetteranno ai nostri figli di apprendere giocando, grazie anche alla presenza di personale qualificato spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato –

accanto al campo estivo sarà effettuato un altro servizio che in passato ha riscosso un grande consenso, il punto spiaggia per disabili, dotato di sedia a rotelle che consente l’ingresso in acqua. Sia il Campo estivo che il punto spiaggia per disabili partiranno a luglio e si protrarranno per tutto il mese di agosto”.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente